Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
dite quello che volete...ma vi sfido...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioecco la bomba che scoppia e rimbomba
Tutto ciò è non possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocerto che no,mi dispiaccio xke non lo sono io e xke mi nutro di cuccioli di carlino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofa schifo al culo secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioBoh. Pensavo fosse una bellezza oggettiva.
lei è brutta (pero puo piacere), quelle altre sono belle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioBoh. Pensavo fosse una bellezza oggettiva.
ma tu dai retta a me o a questi scellerati?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioQuando si pettina è così.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu dai retta a me o a questi scellerati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu dai retta a me o a questi scellerati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiojpp diciamoci la verità...anche il muso di un carlino è piu sensuale di una donna cosi scheletrita
il carlino è il carlino.
Però ti sto dicendo la verità a me piace e secondo me è bella certo se sei come siero che lepiacciono le lercione io non so che dirti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque quando potrete permettervi una **** così fatemi uno squillo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta