bel costume da bagno
dite quello che volete...ma vi sfido...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioha il costume lungo perche sicuramnte di gambe fara cagare
cmq
è un fisico normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotra 3-4 anni riuppaerò questo 3d
ciccio fai anche una decina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotra 3-4 anni riuppaerò questo 3d
p.s. assomigli a qualcuno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioovviamente si ma nn mi sembra poi cosi grosso .
Commenta
-
-
masterpiecema il tuo fisico com'è? secondo me tenti disperatamente di giustificare il tuo essere "cesso"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma va a cagher
masterpiecema il tuo fisico com'è? secondo me tenti disperatamente di giustificare il tuo essere "cesso"
di certo non sono uno che per fare il figo e non sembrare sfigato dice che schifo che schifo ma poi li non ci arriva...
io non dico che quello è il mio obbiettivo, tutt'altro spero di arrivarci e passarlo presto, tuttavia bisogna ammettere che a mio avviso è superiore a più gente di quanto voi diciate..
Commenta
-
-
questo se non si chiamasse luca dorigo e e facesse tv e non si parlasse di lui su bw è uno che ha oltre 40 cm di braccio tiratissimo....certo, probabilmente non è natural, ma come non ho controllato le sue urina, non ho controllato nemmeno quelle di chi dice il contrario...
io non capisco xke ogni volta ke uno in caffetteria posta qualcosa di simile si alzano i soliti populisti di sta cippa di caxxo a dire le solite cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioparecchi cè l'hanno senza aver fatto neanke un giorno di palestra e molti quindicenni che avevano giocato solo a calcio sono molto piu grossi. Poi fai tu!
si va beh..le solite cagate di bw
al di la di tutto è un buon fisico..ci vogliono almeno un paio di anni di allenamento..
Commenta
-
-
al di la di tutto è un buon fisico..ci vogliono almeno un paio di anni di allenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioadesso non voglio fare l'esagerato ma da natural mi sa anche un pochino di più...ripeto è abbastanza tirato e ha buone masse (parlo della parte sopra...) lui prima di darci dentro veramente aveva anche già una discreta base..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiosecondo me oltre la metà degli utenti del forum non hanno un fisico come questo...voi che dite???
http://img261.imageshack.us/img261/5672/pict3091ui5.jpgLast edited by MikaelPROBass; 23-01-2008, 00:58:31.
Commenta
-
Commenta