Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
dite quello che volete...ma vi sfido...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaster da quanto tempo non:
1 mangi un dolce
2 ti fai una pippa
3 torni tardi la sera
4 mangi come un maiale
5 ti droghi
6 ti bombi
mai fatte ste cose.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai fatte ste cose.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioQuando si pettina è così.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè anoressica,mi spiaceOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote ne posto una come si deve...va...
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioTroppo mediterranea la chillemi.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioragazzi confondete bella con bona.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomonica bellucci se la vedi struccata di mattina ti caghi addosso
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIo la trovo potenzialmente bella (per via dei lineamenti) ma attualmente brutta perchè priva di forme..ripeto,secondo me pare un fiammifero. Se poi gli stilisti credono che questa sia una donna bella e armoniosa, sn gusti loro
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioCindy Renee Volk (in arte Aria Giovanni)
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma dopo 1 settimana ti stanchi
le bamboline servono a poco ... ci vuole una donna che sia femmina davvero
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda, se t'incontro, l'importante e' che non hai in tasca cocaina o droghe.
Poi andiamo a bere un caffe' insieme. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioprima dei 20 anni i dolci li mangiavicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ero un vero uomo.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ero un vero uomo.
ma dico io, come si fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiovergogna master, mangiare dolci.
ma dico io, come si fa...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando non si e' uomini ci si spara anche le seghe.Poi basta.Si scopa.
voglia tu perdonarmi oh mazder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando non si e' uomini ci si spara anche le seghe.Poi basta.Si scopa.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotemo
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioho appena finito un barattolo di nutella ed ora credo mi sparerò una bella **** rilassante
voglia tu perdonarmi oh mazder
meglio il burro d'arachidi
Commenta
-
Commenta