se lo incontrassi io come minimo la foto sarebbe segnaletica e durante l'arresto, con il culo che ho
dite quello che volete...ma vi sfido...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe donne devono avere seni prorompenti per definirsi tali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe donne devono avere seni prorompenti per definirsi tali.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe donne devono avere seni prorompenti per definirsi tali.
bravo, infatti il trans che ti sei tirato su oltre che i seni, di prorompente aveva anche un rostro di balena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuarta. Altrimenti non avrei neanche la tentazione, il cui rifiuto fa gioire gli occhi di Cristo.
con la quarta (a parte le ex di opositivo che hanno si la quarta ma anche la 56 di vita) appettibili saranno si e no una cinquantina in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose lo incontrassi io come minimo la foto sarebbe segnaletica e durante l'arresto, con il culo che ho
Guarda, se t'incontro, l'importante e' che non hai in tasca cocaina o droghe.
Poi andiamo a bere un caffe' insieme. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi tengo stretta la mia allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda, se t'incontro, l'importante e' che non hai in tasca cocaina o droghe.
Poi andiamo a bere un caffe' insieme. . .
in tasca no di sicuro, magari nel circolo ematico. Scherzo. Però no il caffè no ti prego. Al massimo di sera mi porterai a visitare i localacci più malfamati della città"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
l'ultima mia ex aveva la quarta (3° coppa c)ed era molto carina...ormai le donne si sono evolutehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin tasca no di sicuro, magari nel circolo ematico. Scherzo. Però no il caffè no ti prego. Al massimo di sera mi porterai a visitare i localacci più malfamati della città
Commenta
-
Commenta