If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma come fai a dire che è un cesso e fa vomitare una così
va bene dire che è troppo magra o che non ti piace, ma dire che fa schifo mi sembra un'esagerazione.
ha l'aria un pò emaciata ma secondo me è molto carina
Oddio ma che ci trovate di bello in sto sacco d'ossa? Non ha ne seno ne fianchi, pare un fiammifero con gli occhi...sporgenti oltretutto
Sono rare le modelle di quella altezza con strutture "grosse", alla Gisele Bunchen per intenderci, molte sono anoressiche e' risaputo,altre sono proprio dei bacchetti di costituzione(come molti indossatori tra l'altro)...in passerella si cerca l'altezza e l'armonia e ripeto ragazze sopra l'175cm sono molto spesso cosi' di costituzione.
Sono rare le modelle di quella altezza con strutture "grosse", alla Gisele Bunchen per intenderci, molte sono anoressiche e' risaputo,altre sono proprio dei bacchetti di costituzione(come molti indossatori tra l'altro)...in passerella si cerca l'altezza e l'armonia e ripeto ragazze sopra l'175cm sono molto spesso cosi' di costituzione.
Io la trovo potenzialmente bella (per via dei lineamenti) ma attualmente brutta perchè priva di forme..ripeto,secondo me pare un fiammifero. Se poi gli stilisti credono che questa sia una donna bella e armoniosa, sn gusti loro
comunque a parte i casi di ragazze che vanno contro la loro natura cercando di essere magre anche quando la loro costituzione glielo impedisce, la maggior parte delle modelle sono filiformi di natura, non ci vedo anoressia dietro
Posso affermare con ragionevole certezza che un trattamento di 6 settimane a pranzo e cena dai miei nonni la farebbe aumentare di 10- 15 kg
Io la trovo potenzialmente bella (per via dei lineamenti) ma attualmente brutta perchè priva di forme..ripeto,secondo me pare un fiammifero. Se poi gli stilisti credono che questa sia una donna bella e armoniosa, sn gusti loro
Sono d'accordo con te..oramai molte sono cosi',devono rientare in paramentri di altezza/taglia e questo fa propendere verso questo "tipo" di donna.
Vuoi dire che neppure ingozzandola di salame, polenta, pasta fatta in casa, formaggio e cabernet costei aumenterebbe di peso?
Secondo me creperebbe...sarà abituata a nutrirsi con mezza mela al giorno
Posso affermare con ragionevole certezza che un trattamento di 6 settimane a pranzo e cena dai miei nonni la farebbero aumentare di 10- 15 kg
avevo cancellato perchè temevo non c'entrasse un *****
comunque ormai si parla d'anoressia come niente fosse, c'è gente che mangia poco e basta, non significa necessariamente essere malati.
a me sinceramente i fisici delle modelle piacciono davvero tanto.. ovvio che heidi klum e gisele bundchen sono il top dei top: magre, alte e tettone.
però anche questi fisici efebici mi piacciono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta