Musica power!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioicarus spero che la tua sia ironiaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopane, volpe e nutella...che IMmondo sarebbe senza?
Commenta
-
-
a me piace come topic, basta che mettiamo 2 titoli di canzoni......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Pantera - 13 steps to nowhere
System of a Down - Chop Suey
Machine Head - Left Unfinished
WWE - batista Theme (quella vecchia)
Marilyn Manson - The Fight Song
Metallica - Damage Inc.
Metallica - Disposable Heroes
Pantera - Rise
ora siete pronti ad affrontare la morte sotto il bilanciere con 20Kg in più per parte rispetto al vostro solito.
Commenta
-
-
triple h - the game
metallica -master of puppets
iron maiden - aces high
three days grace - i hate everything about you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma dai master of puppets è lentina...
Commenta
-
Commenta