Bene Cosi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiopregno di significati
Commenta
-
-
meno male..ma la tv non ha ancora capito che a nessuno frega di 4 gatti rinchiusi e che tanto è sempre la solita menata?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiograndi camerati.....hanno fatto una gran cosa.....la gente si è rotta il ***** di tutto!!!!
Hai proprio ragione. E vogliamo parlare delle mezze stagioni che non ci sono più? E' uno scempio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomeno male..ma la tv non ha ancora capito che a nessuno frega di 4 gatti rinchiusi e che tanto è sempre la solita menata?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
mmm
Il gesto è riuscito a raccogliere l'attenzione su una delle tante piaghe della nostra società che per il lassismo della sua classe dirigente e di tutti i membri non è possibile neppure affrontare..
Fiamma tricolore però è un piccolo movimento miope estremista e fastidiosamente razzista..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiommm
Il gesto è riuscito a raccogliere l'attenzione su una delle tante piaghe della nostra società che per il lassismo della sua classe dirigente e di tutti i membri non è possibile neppure affrontare..
Fiamma tricolore però è un piccolo movimento miope estremista e fastidiosamente razzista..Last edited by MikaelPROBass; 22-01-2008, 13:52:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma è vero che robin è un bullicio?
bulicciosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopeccato che sia solo una manciata di uomini. a quando "sprangare le porte del parlamento e fare di quell'aula sorda e grigia un bivacco di manipoli" cit. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqst frase non è tratta dal film v per vendetta vero?. c'eri quasi
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta