Originariamente Scritto da robytuning
Visualizza Messaggio
Barcelona
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
barcellona??la napoli di spagna...
esteticamente più **** sicuramente,ma ti provano a scippare in tutti i modi.Davanti ai musei e in particolare zona rambla bisogna stare attentissimi di giorno ai borseggiatori,spesso vestiti anche in giacca e cravatta,di notte come suggerito da molti meglio muoversi in taxi ed evitare lunghe passeggiate.
La prima volta che ci andai la guida turistica ci disse chiaramente di evitare di inseguire i borseggiatori nei vicoli in caso di scippo e di prestare attenzione ai bambini sulle Rambla.
In compenso davanti all'Hard rock cafè in plaza de la catalunya ti abbordano da tutte le parti per vendere droga,idem al porto la sera.
ciao
Commenta
-
-
io l'ho trovata tranquilla, forse meno pericolosa di torino o milano; certo, bisogna fare attenzione in certi posti tipo rambla o barrio gotico, ma se uno e' furbo e prende precauzioni(dalle mie parti dicono: chi mostra i soldi mostra il culo) non gli succede niente..unica cosa: occhio agli scippatori ed ai tossici, e non accettare eventuali provocazioniNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio l'ho trovata tranquilla, forse meno pericolosa di torino o milano; certo, bisogna fare attenzione in certi posti tipo rambla o barrio gotico, ma se uno e' furbo e prende precauzioni(dalle mie parti dicono: chi mostra i soldi mostra il culo) non gli succede niente..unica cosa: occhio agli scippatori ed ai tossici, e non accettare eventuali provocazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa mia mi ha detto che ha un corso a Roma ed ha iniziato ad ascoltare Tiziano Ferro, passami subito il cellulare di Mizard...Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuel bstrd... urge una spedizione punitiva in quel di roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSettimana prossima sono in calabria per il concerto di Tiziano, quindi se passate da queste parti non mi trovate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi scattero' una foto
ahahahahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi scattero' una foto
Perdono, se quel che ho fatto ho fatto io pero' chiedo scusa,regalami un sorriso e ti porgo 50 rose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPerdono, se quel che ho fatto ho fatto io pero' chiedo scusa,regalami un sorriso e ti porgo 50 rose
Commenta
-
-
ahahhaha 50 rose ahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta