fortunatamente quando giro posti malfamati sono sempre in compagnia di gente che è peggio della feccia di caracas. Quindi sto tranquillo
Barcelona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa mia mi ha detto che ha un corso a Roma ed ha iniziato ad ascoltare Tiziano Ferro, passami subito il cellulare di Mizard...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBarcellona è una città unica, fantastica, magica!
C'è tutto, mare , sole, locali, bellezze architettoniche, è una città giovane che non và mai a dormire!!!
Io l'anno scorso ci sono stato ben 4 volte nel giro di 10 mesi e ci ritornerei domani mattina!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioper caso la tua ragazza va spesso a Roma?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodublino è cara... il clima nn è dei migliori... ci piace il sole e il mare. e parliamo entrambi spagnolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioc'è da dire che la pula a barcellon pesta come non mai
Commenta
-
-
Io sono stato a Barcellona una decina di giorni l' anno scorso in compagnia di una mia ex..super maialissima...fidanzatina!!!!
Questa mi ha fatto girare ogni angolo sperduto di Barcellona..io sinceramente quando vedevo case squattate e sudamericani mi cacavo un po' addosso e mi tenevo lo zaino bello stretto...il peggio del peggio l' abbiamo visto in una certa piazza Tripi o qualcosa del genere, che e' il soprannome dato storpiando la parola Trip, inglese,..alla fine, certo che con il mio solo caso non posso fare una statistica, ma credo che sia piu' l' impressione negativa che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioragazzi a me non è successo un ***** a barça. Secondo me sicurissima... Tacete tu come te la sei cavata?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofortunatamente quando giro posti malfamati sono sempre in compagnia di gente che è peggio della feccia di caracas. Quindi sto tranquilloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE magari ascolta Tiziano Ferro..?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocon chi giri?sigpic
Commenta
-
-
Barcellona!
stupenda di giorno.. terribile la notte..
son stato quest'estate.. 2 notti abbiamo passato.. la prima notte nelle traverse della rambla in locali malfamati.. proprio sulla parte destra.. drogati.. ubriachi.. una roba allucinanti..
la seconda notte passata in giro tra porto, rambla e plaza catalunya.. risse, barboni che infastiditi da ragazzini francesi iniziarono a lanciare catene, bottiglie ed inseguimento con tanto di lama..
ringrazio dio che eravamo in giro con 2 maestri di arti marziali titolari di una palestra.. un senso di protezione incredibile.. altrimenti ero morto non per aggressione ma x infarto..
ah, se di giorno ti arriva uno davanti che grida Ronaldinho e ti fa varie finte e mossette, invece di ridere.. controlla il portafoglio!
Commenta
-
Commenta