If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non stare a pensarci che il problema non si pone....
E tu ke ***** ne sai..? Esci forse con la mia ragazza...? Mi ha detto ke si sta appassionando ai videogioki ultimamente.. amico me lo sarei aspettato da tutti, ma nn da te.. ti odio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Attenzione poi a dire...il lato destro, caso mai lui inizia la passeggiata dalla baia, ed il lato destro diventa magicamente il sinistro, ed ecco che troviamo hombrillo schiavo a Tarifa.
Cmq ragazzi, quoto quanto detto da molti: quasi nessuna città è sicura alle 4 di mattina. Evitate i luoghi poco affollati nelle ore tarde: basta usare un po di cervello e certe situazioni si evitano.
Tranne che siate Bam e non abbiate "nessun problema ad uccidere".
Cmq ragazzi, quoto quanto detto da molti: quasi nessuna città è sicura alle 4 di mattina. Evitate i luoghi poco affollati nelle ore tarde: basta usare un po di cervello e certe situazioni si evitano.
Tranne che siate Bam e non abbiate "nessun problema ad uccidere".
in effetti se sai fare la leggendaria mossa spezzaomeri di Bam non dovresti avere problemi
Io a barcellona nn ho mai avuto problemi, ma ci sono sempre andato con amici
Di sera tardi a piedi con la ragazza, nn girerei nemmeno a milano.. quindi sempre attenzione
Ma va che esagerazione
Io a Napoli(che nn è certo Milano) cammino liberamente anche di sera tardi (molto spesso solo insieme alla mia tipa) e non ho mai visto niente di "pericoloso". Sarò un folle?
Persino nella villa comunale ci passo spesso (poi magari nel fine settimana apro un 3d per raccontarvi come, in settimana, mi hanno pestato a mezza notte nella villa per 20 euri)
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Io a Napoli(che nn è certo Milano) cammino liberamente anche di sera tardi (molto spesso solo insieme alla mia tipa) e non ho mai visto niente di "pericoloso". Sarò un folle?
Bè, ke c'entra, tu se vieni aggredito lasci la donna in pasto ai lupi e te la dai a gambe.. quindi nn corri pericoli
Cmq nn si tratta di esagerazioni
Milano di notte, tolti i luoghi affollati dove ci sono i locali nn è un posto sicuro.
Poi, sicuramente mi faccio la camminata di notte con la donna e nn mi succede niente, ma perkè riskiare..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bè, ke c'entra, tu se vieni aggredito lasci la donna in pasto ai lupi e te la dai a gambe.. quindi nn corri pericoli
Ovvio, in cao di pericolo sono in grado di correre gli 800m in 30"
Cmq nn si tratta di esagerazioni
Milano di notte, tolti i luoghi affollati dove ci sono i locali nn è un posto sicuro.
Poi, sicuramente mi faccio la camminata di notte con la donna e nn mi succede niente, ma perkè riskiare..?
Senti, Ho un problema con la tua donna, nei momenti di intimità grida ancora il tuo nome che faccio?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Persino nella villa comunale ci passo spesso (poi magari nel fine settimana apro un 3d per raccontarvi come, in settimana, mi hanno pestato a mezza notte nella villa per 20 euri)
)
mah fino a un certo punto.......Napoli tutto sommato è pericolosa er una donna quanto per un uomo........stupri e violenze non sono frequenti......quindi alla fine il pericolo è ke ti rubino qualcosa.......
poi dipende dalle zone.........pensa ke io le situazioni piu' odiose le ho vissute in zone belle!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
E tu ke ***** ne sai..? Esci forse con la mia ragazza...? Mi ha detto ke si sta appassionando ai videogioki ultimamente.. amico me lo sarei aspettato da tutti, ma nn da te.. ti odio
La mia mi ha detto che ha un corso a Roma ed ha iniziato ad ascoltare Tiziano Ferro, passami subito il cellulare di Mizard...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta