Barcelona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè una kosa ke nn farei qui in italia figurati all'estero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodipende un pò da come sei fatto...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodipende un pò da come sei fatto...
se uno mi viene a rapinare al 99% è armato..nn vado a riskiare la vita per un cellulare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa parigi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, se sei john rambo il discorso cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi, parlo di parigi... brutte impressioni ho avuto
a me è parsa molto tranquilla rispetto a roma...per nn parlanre di londra..tranquillissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiokissà cosa farebbe master in situazioni simili
secondo me succederebbe tipo "history of violence"diventa eroe cittadino
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me è parsa molto tranquilla rispetto a roma...per nn parlanre di londra..tranquillissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper me riempie le muatnde come farebbe il 99% di noijpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiokissà cosa farebbe master in situazioni simili
secondo me succederebbe tipo "history of violence"diventa eroe cittadino
sapevo ke praticasse pure un arte marziale...immaginate la scena:disarma il coglione ke gli punta il coltello,*****tto in faccia e per finire tira fuori il ferro e spara ai compari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me è parsa molto tranquilla rispetto a roma...per nn parlanre di londra..tranquillissimaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe l'1% ki sarebbe?jpp?
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta