Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Barcelona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioragazzi non fatevi pigliare da sconforti quando viaggiate, ormai qualsiasi posto è meglio dell'italiaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioragazzi non fatevi pigliare da sconforti quando viaggiate, ormai qualsiasi posto è meglio dell'italia
io oggi ho dimenticato le kiavi sul motorino, dopo 6 ore era ancora lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiook grazie inkuape... cmq il portafoglio possono anche prendermelo (conoscendomi girerà con massimo 20 euro), la mia preoccupazione sono le aggressioni, e non tanto per me quanto per la persona ke viene con me
l'immigrazione rumena dovrebbe essere skarsa li,nn me ne preoccuperei se gli dai i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioyes
lol..guarda se alla fine nn ti conosco pure...ke facoltà fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodipende a ke Italia sei abituato
io oggi ho dimenticato le kiavi sul motorino, dopo 6 ore era ancora lì...
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiolol..guarda se alla fine nn ti conosco pure...ke facoltà fai?
Commenta
-
-
Ammesso che il fattaccio puo succedere dappertutto, secondo me Barcellona è una delle città piu pericolose d'europa. Pure la metro non è che sia molto sicura, dato che praticamente tutti i miei amici son stati rapinati proprio li.
Attenzione poi a dire...il lato destro, caso mai lui inizia la passeggiata dalla baia, ed il lato destro diventa magicamente il sinistro, ed ecco che troviamo hombrillo schiavo a Tarifa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAmmesso che il fattaccio puo succedere dappertutto, secondo me Barcellona è una delle città piu pericolose d'europa. Pure la metro non è che sia molto sicura, dato che praticamente tutti i miei amici son stati rapinati proprio li.
Attenzione poi a dire...il lato destro, caso mai lui inizia la passeggiata dalla baia, ed il lato destro diventa magicamente il sinistro, ed ecco che troviamo hombrillo schiavo a Tarifa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono stato in tutta italia. Abito a roma ma sono di Bari... le paranoie se le fa solo chi non viaggia molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAmmesso che il fattaccio puo succedere dappertutto, secondo me Barcellona è una delle città piu pericolose d'europa. Pure la metro non è che sia molto sicura, dato che praticamente tutti i miei amici son stati rapinati proprio li.
Attenzione poi a dire...il lato destro, caso mai lui inizia la passeggiata dalla baia, ed il lato destro diventa magicamente il sinistro, ed ecco che troviamo hombrillo schiavo a Tarifa.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono stato in tutta italia. Abito a roma ma sono di Bari... le paranoie se le fa solo chi non viaggia molto.
psicologia.
no allora nonn è ke eri uno di quei sinistroidi ke manifestavno contro il papa??vista la facoltà molto zeccosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio ci sono stato ma non capiasco cosa intendete per lato destro...dove si arriva alla multisala col cinema 3d?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Attenzione poi a dire...il lato destro, caso mai lui inizia la passeggiata dalla baia, ed il lato destro diventa magicamente il sinistro, ed ecco che troviamo hombrillo schiavo a Tarifa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioda plaça de catalunya si intende... a regà io ho avuto molte più discussioni e problemi a termini che a Il cairo.
Commenta
-
Commenta