Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Barcelona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovieni in periferia a roma
qui a ostia ultimamentegira uno ke si mette nei portoni dei condominii e violenta le ragazze...lo do a 1'20 ke è rumeno..
Cmq i posti piu sicuri che ho visitato secondo me son Budapest, Varsavia e Cracovia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio mi sono sentito molto molto sicuro a Madrid... polizia ovunque, tanta tanta gente in giro, e persone a posto, facce rassicuranti...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioero a parigi con un mio amico molti anni fa... a me nn rubarono niente, ma a lui fregarono il cell (appena comprato) e inoltre una sera dei neri lo provocarono cercando rissa... noi facemmo finta di niente
cmq c'era un sacco di brutta gente in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioc'è da dire che la pula a barcellon pesta come non mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUn mio amico a parigi, correva dietro al nero che gli aveva fottuto il cell....lo portò in un vicolo; si fece 30 gg di ospedale a parigi...
mangiava pane e volpe a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUn mio amico a parigi, correva dietro al nero che gli aveva fottuto il cell....lo portò in un vicolo; si fece 30 gg di ospedale a parigi...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUn mio amico a parigi, correva dietro al nero che gli aveva fottuto il cell....lo portò in un vicolo; si fece 30 gg di ospedale a parigi...
ma poi ti guardavano tutti male, non mi sono sentito per niente benaccolto in quella città, dubito ci tornerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomangiava pane e volpe a colazioneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomangiava pane e volpe a colazione
beh, è facile saperlo, quando si sa come è andata a finire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiobeh, è facile saperlo, quando si sa come è andata a finire....
è una kosa ke nn farei qui in italia figurati all'estero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocristo, certo che il tuo amico non è stato una cima a seguirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiobeh, è facile saperlo, quando si sa come è andata a finire....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta