sapore di sale sapore di mare
grande fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioè verissima sta storia......le ragazze del centro-sud sono delle cattotroie.
Commenta
-
-
a dimenticato che quelle del sud vivono nella monnezza sono camorriste e quant'altro
qui dentro è una caccia al luogo comuneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioè verissima sta storia......le ragazze del centro-sud sono delle cattotroie."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSei veramente simpatico!
ma che hai avuto problemi da piccolo?
Commenta
-
-
Io non la vedo, anche volessi non la posso prendere da qua'.
Pero' leggendo il sito del corriere mi e' caduto l'occhio su una/o dei partecipanti, che ha dichiarato di essere un ex trans ...
Incuriosito ho dato un occhiata alla presentazione dei partecipanti e ho notato un netto sbilanciamento vero l'italia centro meridionale ...
Non che mi interessi piu' di tanto ne mi cambi la vita, pero' non e' giusto.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ma come si fa a essere un ex trans ? una volta operato sei operato. comunque lo è ancoraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come si fa a essere un ex trans ? una volta operato sei operato. comunque lo è ancoraIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ma perchè si sente una vera donna e perchè sulla carta di identità lo è . è sempre e comunque nato uomoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLui/lei dice di essere una "vera donna" ...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
anche le tette se è per questo. comunque dalle movenze , da come cammina , si vede che è un uomo . se non avesse quei 4-5 kili di troppo maschererebbe molto il fatto che è trans , soprattuto per il fattore fianchi culoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta