grande fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioimmagino già 0positivo la mattina parte con lo scooter scassato si reca a cine città a fare foto alla casa come solo lui sà fare e poi le posta0positivo è il trash fatto a persona
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole banane dici che le porta il trans?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
******* boia mi fai impazzire
amico mi scherzano per le sopraccilia, difendimi tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioamico mi scherzano per le sopraccilia, difendimi tu
ce le hai meglio del trans del gieffe che vuoi di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioamico mi scherzano per le sopraccilia, difendimi tu...come diresti tu ...**** jpp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioce le hai meglio del trans del gieffe che vuoi di +
foto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioamico mi scherzano per le sopraccilia, difendimi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioimmagino già 0positivo la mattina parte con lo scooter scassato si reca a cine città a fare foto alla casa come solo lui sà fare e poi le postase avessi una minima idea dei mezzi che guido io ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp fatti crescere le sopracciglia cribbio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
però non è così brutto è **** vista in tivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioscooter scassatose avessi una minima idea dei mezzi che guido io ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto ha più brufoli nel culo di federico86
Commenta
-
Commenta