Vorrei ricordare a tutti gli users che siamo su un forum Democratico.
grande fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiotyler avevi aperto il 3D eri stato previdentesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Non so...Li sto guardando ora in tv;
Una tale accozzaglia di invertebrati era da quando bambino pescavo meduse col secchiello che non ne vedevo...
Ma tra tutti quelli che si sono presentati alle selezioni perchè hanno scelti 'sti tizi?
L'Italia è proprio alla frutta:
E poi quella famiglia...
Non se ne sentiva proprio il bisogno quest'anno d'ingrossare le fila dell'horror tv...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io guardavo l'edizione con dentro quella slava ma mica mi ricordo come si chiamava. quellache lavorava anche in radio e si eramessa con losporcaccione, quello che non s lavava"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon capite un ***** c'e' una **** stratosferica giovane,mora,insomma una che non scoperete mai..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon capite un ***** c'e' una **** stratosferica giovane,mora,insomma una che non scoperete mai..
Commenta
-
-
l'avete vista che **** demoniaca è entrata!!!!
La riccia mora!!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiol'avete vista che **** demoniaca è entrata!!!!
La riccia mora!!sigpic
Commenta
-
Commenta