If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora l'unica cosa da fare è boicottare in massa le elezioni come segno di totale sfiducia verso l'intera classe politica.
Il passo successivo è fare giustizia sommaria dei politici che costituiscono la vera zavorra del paese.
E tu pensi sia possibile che avvenga una cosa così intelligente con gli italiani di oggi?
Quelli che pensano che rimettendo al potere quelli che lo erano non tanti anni fa, la situazione cambi in meglio?
Quelli che stano facendo copia/incolla di immagini di satira convinti di parlare di politica?
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
E tu pensi sia possibile che avvenga una cosa così intelligente con gli italiani di oggi?
Quelli che pensano che rimettendo al potere quelli che lo erano non tanti anni fa, la situazione cambi in meglio?
Quelli che stano facendo copia/incolla di immagini di satira convinti di parlare di politica?
No, assolutamente. Ma sono un idealista e coltivo una speranza di generale ravvedimento.
Almeno io non andando a votare alle prossime elezioni potrò dire di non essere responsabile della scelta (comunque scellerata) del prossimo governo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Almeno io non andando a votare alle prossime elezioni potrò dire di non essere responsabile della scelta (comunque scellerata) del prossimo governo.
Onestamente non ho ancora deciso cosa fare per le prossime elezioni, dipende da con quale sistema si andrà a votare e se in certe aree si deciderà di sotterrare certi dissapori e fare fronte comune.
Ma credo che alla fine queste elezioni le boicotterò anche io, aspettando con trepidazione che arrivi il momento di passare al secondo punto del tuo "progetto", anche sarà sempre e comunque troppo tardi.
EDIT: Nel caso ci fosse una forte percentuali di astenuti, siamo sicuri che la classe politica capisca il segnale di sfiducia e soprattutto, glie ne importi qualcosa? Istintivamente ti dò ragione che è una buona scelta, ma...
EDIT: Nel caso ci fosse una forte percentuali di astenuti, siamo sicuri che la classe politica capisca il segnale di sfiducia e soprattutto, glie ne importi qualcosa? Istintivamente ti dò ragione che è una buona scelta, ma...
La classe politica capirà quello che le fa comodo. Potrebbe anche negare che un astensionismo dell'80% significhi che il popolo li disprezza e non da loro alcuna reale reppresentanza ma sarebbe comunque un segnale forte.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
La classe politica capirà quello che le fa comodo. Potrebbe anche negare che un astensionismo dell'80% significhi che il popolo li disprezza e non da loro alcuna reale reppresentanza ma sarebbe comunque un segnale forte.
purtroppo molti andranno a votare anche con la legge attuale perchè la propaganda televisiva, coi giornalisti leccaculo che abbiamo in Italia( ho vomitato quando casini da fazio difendeva cuffaro senza contraddittorio tra l'altro), avrà purtroppo la meglio...
ma svegliatevi *****!!!!
ma io dico, c'è ancora qualcuno che non si è stufato di questa merda e ha pure l'intenzione di difendere questo governo di dementi?
D'accordo sul segnale forte che si darebbe con una percentuale così alta di astenuti (io avevo in mente una percentuale molto, molto più bassa della tua).
purtroppo molti andranno a votare anche con la legge attuale perchè la propaganda televisiva, coi giornalisti leccaculo che abbiamo in Italia( ho vomitato quando casini da fazio difendeva cuffaro senza contraddittorio tra l'altro), avrà purtroppo la meglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta