Si Va Alle Elezioni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Il paese è nella merda e ci scassano le palle con la legge elettorale. Con Fabris(UDEUR) che stamattina a ottoemezzo dice che "la vicenda umana della famiglia mastella è terribile".....
    Allora, x come la vedo io, i cialtroni più pagati d'europa devono andare a casa. Mettiamo tecnici. A capo del governo un Tecnico non tesserato. Alla giustizia tecnici del diritto. ecc. ecc. Garante lo faccia il Capo dello stato, è compito suo.
    E dopo che questi problemi saranno risolti, almeno in parte (ci vorranno anni eh, mica mi illudo) parliamo di riformare la legge elettorale. Basta chiacchiere ideologiche. Fatti.
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Ci vuole una repubblica presidenziale....e non un idiota....comunque 1 sola persona che sulla scorta del suo programma politico elettorale lo porti avanti senza bavagli, cambi di direzione o inculate...poichè responsabile del proprio operato...e di fronte a tale cosa vedrai se la gente/popolo valuterà con peso diverso che non con quello che abitualmente si approccia qua Italia.....basta leggere i commenti qui sopra della maggior parte di voi riassunti in "destra o sinistra tutti uguali".....
    Finchè la frammentazione partitica rimarrà tale e con un presidente della Repubblica che non conta un *****.....sarà sempre così.
    ecco sono daccordo con entrambi
    serietà.. ci vuole questo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

«Questo è un governo che ha saputo rimettere in piedi il Paese - ha affermato il premier - un governo che ha riconquistato la fiducia in Europa, che ha restituito all'Italia il ruolo che le spetta nel contesto internazionale, che ha saputo chiudere senza sbavature l'avventura in Iraq, che ha operato nel mondo per la pace, che ha cominciato a far pagare le tasse a chi non lo faceva, che ha combattuto la precarietà, che ha investito sui giovani, che ha messo la casa al centro della politica, che crede nell'ambiente e che anche di fronte ad alcune emergenze, come quella dei rifiuti, non ha addossato le colpe ad altri ma si è rimboccato le maniche per affrontare il problema». «Un lavoro - ha incalzato - che sta producendo i suoi frutti e che, ne sono certo, ne produrrà anche in futuro. Questi sono i risultati che presento con orgoglio al Parlamento».

che schifo mio Dio.non ho piu' colori per sottolineare la MONDEZZA vera che ha pronunciato in 15 minuti mortadella.
      madonna santa...e' VERAMENTE UN IRRESPONSABILE a parlare cosi'.
      che schifo.spero che sputi sangue almeno per un valore minimo di 350 euro (somma che ha tolto alla tredicesima a me e a mio padre)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
        Peccato che queste cose in campagna elettorale non le dicevano..
        Io mi ricordo un " noi non aumenteremo le tasse " , " ritireremo le truppe ad Ottobre dall' Iraq " risolveremo come prima cosa il conflitto d' interessi " " nuova legge elettorale " " piu' potere alle donne " " rilancio economico e internazionale " e il classico populista e sempre buono e caro alle sinistre " gli italiani non arrivano alal fine del mese " ..
        Ovviamente queste sono le prime cazzate che mi sono venute in mente senza nemmeno pensarci un attimo talmente sono grosse, ma se m impegno potrei trovarne a migliaia..
        A proposito.. Che fine hanno fatto le leggi sulle coppie di fatto ?
        E il tesoretto ?
        il mio era solo un appunto, perchè non si può comunque dare la colpa a questo governo per problemi che l'italia ha da sempre.
        Mai mi è passato per la testa di difendere il governo prodi, solo all'inizio del mandato, quando ancora speravo in qualcosa di buono.. Poi mi sono accorto che era inutile.. l'unico che salvo è tonino di pietro, il resto è feccia come a destra e al centro.

Commenta

• BatmanRevenge
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 2007
          • 187
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Terrà duro?

Certo che la bozza di riforma elettorale non favorisce i piccoli partiti, ed uno sgambetto al governo era nel conto;

Se cade Prodi e si va al voto si stoppano in un solo colpo referendum e riforma, e si vota con l'attuale legge.

Mastella si sente alle corde e ne vuole uscire dando scacco al governo.
          Caro figliuolo la legge elettorara non c'entra nulla con i molteplici problemi del paese

Non è che un tentativo delle classe politica intera di perpetuare se stessa attraverso il consenso democratico ma la gente, interpellata dal voto, più che parlare a vanvera e formare clientele non è in grado di fare..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• jo.surf
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1185
            • 148
            • 51
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            «Questo è un governo che ha saputo rimettere in piedi il Paese - ha affermato il premier - un governo che ha riconquistato la fiducia in Europa, che ha restituito all'Italia il ruolo che le spetta nel contesto internazionale, che ha saputo chiudere senza sbavature l'avventura in Iraq, che ha operato nel mondo per la pace, che ha cominciato a far pagare le tasse a chi non lo faceva, che ha combattuto la precarietà, che ha investito sui giovani, che ha messo la casa al centro della politica, che crede nell'ambiente e che anche di fronte ad alcune emergenze, come quella dei rifiuti, non ha addossato le colpe ad altri ma si è rimboccato le maniche per affrontare il problema». «Un lavoro - ha incalzato - che sta producendo i suoi frutti e che, ne sono certo, ne produrrà anche in futuro. Questi sono i risultati che presento con orgoglio al Parlamento».

che schifo mio Dio.non ho piu' colori per sottolineare la MONDEZZA vera che ha pronunciato in 15 minuti mortadella.
            che schifo.spero che sputi sangue almeno per un valore minimo di 350 euro (somma che ha tolto alla tredicesima a me e a mio padre)
            Insomma.. secondo lui non dovremmo avere nulla di cui lamentarci..
            Va tuuuuuuuuttooo bene !!!!!

Proprio come direbbe qualcuno " una lucida valutazione "
            Solidarietà ...

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

parole sante!!!!

ma io dico tra l'altro, hanno avuto la possibilità di governare, hanno fatto un disatstro totale in tutti i settori, economia, criminalità, immagine, il peggio del peggio, e nonostante tutto ancora han coraggio di parlare??? la prime cose che han fatto furon la legge sui dico, l'indulto , la base aviano, 3500 militari in libano, i bolli raddioppiati, nuove tasse.. potrei continuare all'infinito!!! per non parlare delle scuole... dove in finanziaria per risparmiare è stato detto di non bocciare gli alunni meno meritevoli, ma poi ci si lamenta che i nostri ragazzi sono i più ignoranti di tutti!!! ma come ***** si fa?? sono una contraddizione vivente come il fatto che non ho mai visto un partito che scende in piazza per fare manifestazioni contro loro stessi!!!! mi fan vomitare!!! che gente!!!

ma come ***** si fa????

Commenta

• body77
                Banned
                • Dec 2003
                • 2269
                • 174
                • 262
                • USA - ITALY
                • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                Insomma.. secondo lui non dovremmo avere nulla di cui lamentarci..
                Va tuuuuuuuuttooo bene !!!!!

Proprio come direbbe qualcuno " una lucida valutazione "

lui direbbe: io sono sereno.....

ma noi noi!!!

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  parole sante!!!!

ma io dico tra l'altro, hanno avuto la possibilità di governare, hanno fatto un disatstro totale in tutti i settori, economia, criminalità, immagine, il peggio del peggio, e nonostante tutto ancora han coraggio di parlare??? la prime cose che han fatto furon la legge sui dico, l'indulto , la base aviano, 3500 militari in libano, i bolli raddioppiati, nuove tasse.. potrei continuare all'infinito!!! per non parlare delle scuole... dove in finanziaria per risparmiare è stato detto di non bocciare gli alunni meno meritevoli, ma poi ci si lamenta che i nostri ragazzi sono i più ignoranti di tutti!!! ma come ***** si fa?? sono una contraddizione vivente come il fatto che non ho mai visto un partito che scende in piazza per fare manifestazioni contro loro stessi!!!! mi fan vomitare!!! che gente!!!

ma come ***** si fa????
                  lui direbbe: io sono sereno.....

ma noi noi!!!

hai ragione, questo governo fa pena.
                  Domanda: secondo te Casini, Bossi Fini, Schifani, Cicchitto e Gasparri e compagnia bella sono in grado di risollevare il paese?
                  Pensi che grazie a loro i nostri stipendi si allineeranno alla media eropea, il costo della vita si abbasserà, l'economia riprenderà a crescere?
                  rispondimi onestamente
                  sigpic

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

Domanda: secondo te Casini, Bossi Fini, Schifani, Cicchitto e Gasparri e compagnia bella sono in grado di risollevare il paese?
                    Pensi che grazie a loro i nostri stipendi si allineeranno alla media eropea, il costo della vita si abbasserà, l'economia riprenderà a crescere?
                    rispondimi onestamente

questo non posso saperlo...
                    ma di sicuro fare peggio di questo branco di idioti incompetenti non credo sia possibile!!!
                    Last edited by body77; 22-01-2008, 16:10:47.

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

nn è certo possibile risanare una situazione alarmante in poco tempo
                      ma almeno si puo tentare di fermare il collasso

Commenta

• shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                        • Send PM

Commenta

• Enteromorfa
                          Banned
                          • Oct 2007
                          • 706
                          • 23
                          • 5
                          • Send PM

questo non posso saperlo...
                          ma di sicuro fare peggio di questo branco di idioti incompetenti non credo sia possibile!!!
                          ma lo scorso governo ve lo ricordate? ecco era anche peggio di questo.Per fare tornare i conti poi facevano presto.. vendevano i beni dello stato.

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                            ma lo scorso governo ve lo ricordate? ecco era anche peggio di questo.Per fare tornare i conti poi facevano presto.. vendevano i beni dello stato.

..non cè paragone...il governo prodi è stato un fallimento come il suo precedente governo del 96 se nn sbaglio.e quanto durò all'epoca il professore?..cmq non torniamo indietro nel tempo xchè se vogliamo parlare dei governi della sinistra negli anni 80-90 allora cè da scrivere 1 libro

Commenta

• Enteromorfa
                              Banned
                              • Oct 2007
                              • 706
                              • 23
                              • 5
                              • Send PM

la differenza è berlusconi.. almeno lui fa ridere.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

rispondimi onestamente
                                Hai ragione..ma poi, che seno ha dire se governasse Berlusconi, se governasse Fini...Dio santo, l'hanno fatto per 5 anni, non 5 mesi, 5 anni! L'Italia andava bene in quei 5 anni, l'economia cresceva? Uno solo dei problemi strutturali di questo paese è stato risolto?
                                No, no e no.
                                Allora l'unica cosa da fare è boicottare in massa le elezioni come segno di totale sfiducia verso l'intera classe politica.
                                Il passo successivo è fare giustizia sommaria dei politici che costituiscono la vera zavorra del paese.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X