Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Si Va Alle Elezioni!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioforse voleva dire che stiamo saltando dalla padella alla brace, o dalla brace alla brace, se preferisci.. e non c'era molto da esultare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche stai per sorrento quando vai li?...maledetto kert se il classico napoletano in villeggiatura in penisola
certo ke sto a sorrento!!!!!
ps ho anche amici e amiche di vico...sia residenti ke villeggiantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto ke sto a sorrento!!!!!
ps ho anche amici e amiche di vico...sia residenti ke villeggiantiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioL'italiano medio parla di politica come di calcio, tifa destra o sinistra ed esulta se l'altra parte cade...anche se non capisce che a rimetterci e' sempre la povera italietta
detto ciò , l'italiano medio con la crisi di governo non centra nulla...non sono mai stati un governo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquando si è nella merda meglio cambiare che affogare...
detto ciò , l'italiano medio con la crisi di governo non centra nulla...non sono mai stati un governo...
meglio la bi-zonaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomeglio la bi-zonahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioazzz alla marina di seiano sei mai venuto a farti un bagno? alle axidie?
alle axidie...si dio che stabilimento meraviglioso..........ho amici che vanno sempre alle axidie!
stefano mat.
vittorio mast
ilaria & friends
nadiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioVabbè così in basso non credo ci siamo mai caduti..
finalmente qualcosa di buono da quel maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Mastella
Sicuramente non sarà un santo.
Tuttavia questa vicenda mi sa tanto di giustizia all'italiana : l'accanimento verso il singolo, per la salvezza dei tanti.
Vedo in questa storia un meccanismo inquisitorio.
Forse nemmeno la magistratura è tanto "giusta" e forse delle attività persecutorie qualcosa di reale ci sarà.
Mi ricorda un pò tangentopoli e Craxi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiono no no allora non hai proprio capito: non puoi dare la colpa a quel pirla di prodi o al suo governo per la monnezza che c'è per le straede di napoli da 15 anni, non puoi dire che prodi ha rovinato l'immagine dell'italia nel mondo, perchè era già rovinata, siamo sempre stati pagliacci per gli altri paesi, soprattutto quando c'era silvio il portatore di libertà, certo prodi ci ha messo il suo, è forse più pirla di berlusconi, senza carisma.
E poi dimmi, pensi che a un governo ITALIANO piaccia aumentare le tasse a tutto spiano sapendo che avrebbe inevitabilmente il popolo ignorante contro e le poltrone a rischio? ci sarà anche un perchè di queste cose, o per te metter mano in tasca agli italiani vuol dire riuscire a far pagare le imposte a tutti? naturalmente ha esagerato con le tasse.. ma non è che le ha aumentate perchè si è svegliato storto la notte, cosa pretendevi, che le abbassasse? non so se hai in testa il debito pubblico italiano.. son 1600 miliardi.. e cresce.. e non da quando c'è al governo prodi..
Io mi ricordo un " noi non aumenteremo le tasse " , " ritireremo le truppe ad Ottobre dall' Iraq " risolveremo come prima cosa il conflitto d' interessi " " nuova legge elettorale " " piu' potere alle donne " " rilancio economico e internazionale " e il classico populista e sempre buono e caro alle sinistre " gli italiani non arrivano alal fine del mese " ..
Ovviamente queste sono le prime cazzate che mi sono venute in mente senza nemmeno pensarci un attimo talmente sono grosse, ma se m impegno potrei trovarne a migliaia..
A proposito.. Che fine hanno fatto le leggi sulle coppie di fatto ?
E il tesoretto ?
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta