Mi fate pena *****
Si Va Alle Elezioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... mi devo essere perso qualcosa di grosso..
link please ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo ogni tanto penso che sia ancora poca la merda in cui viviamo.
Molta gente per rendersi conto che è ora di darsi una svegliata, ha bisogno di affogarci dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma l'italia sprofonda e qui nessuno se ne rende conto...il referendum era la nostra ultima speranza santo ittio
qui invece intendono la politica tipo come io tifo milan l'altro juve
che pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè tanto più merda di cosi... non si può o l'uno o l'altro
qui invece intendono la politica tipo come io tifo milan l'altro juve
che pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi fanno veramente pena quelli che esultano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma l'italia sprofonda e qui nessuno se ne rende conto...il referendum era la nostra ultima speranza santo ittio
"allha è grande"
"spartààààààààààààààààààààààà"
"discriminati perche cattoliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
??Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocosa volgiamo urlare prima di farci saltare?
"allha è grande"
??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioincredibile mi sento già le tasche più piene di soldi sto berlusconi è fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi fate pena *****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper quale motivo?
dai, immaginiamoci la faccia di Fassino hàààààààààààààààààà
Commenta
-
-
se vabbuo ragazzi, tanto qua si torna nelle braccia del silvio e tra 5 anni,ancora in quelle di questi qua. in Italia funziona cosi ormai. Sempre in culo ce lo vogliono mettere.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioquesto governo è stato il peggiore di tutti, lo hanno rinnegato gli stessi elettori.
in campagna elettorale hanno promesso tutto quello che poi non hanno mantenuto.
a questo punto, mio padre comunista da sempre ha detto... meglio l'era andreotti
l'aumento smisurato dei prezzi, il precariato, le tasse ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocosa volgiamo urlare prima di farci saltare?
"allha è grande"
??Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta