Elezioni anticipate e speriamo in una nuova impetuosa avanzata dei partiti nazionalistici.
Si Va Alle Elezioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhaa.... che abbiano rubato senza dubbio, ma qualche cosa per il popolo è sempre rimasto, qui oggi come oggi si sono fregati tutto e l'amministrazione del paese è allo sfacelo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiotanto lui vive negli usa, che ***** gli frega? a fondo ci andiamo noi, mica lui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIo non ho memoria...peggio del passato anno....non ho memoria..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiochi vive negli usa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioI verdi usemoi per vedar cosa che combina l'uranio inpoverio....e i rifondisti i tignimo na settimana dentro i cumui dee scoasse a napoi...vedemo cosa che resta....
Ci vuole una SFERZATA....come diceva la buonanima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi sa che piu' che alle elezioni si vada a fanculo
purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioapprovo, par primo metaria chel cuea marso de pecoraro dentro ea stiva dove se gà copà i tosi a venesia l'altro dì...
p-esigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche Mussolini per accreditarsi dovette scendervi a patti (lateranensi).
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEra ora.
Ma c'è poco da rallegrarsi.
Il futuro è nero, che voi siate di destra o di sinistra.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopiù che l' offensiva vaticana, che non nego, darei risalto alla causa politica di questa crisi che avete gia rilevato.Mastella stava per essere fatto fuori dal patto sull' elettorale veltorni-berlusconi.Ha cosi pensato di rpeventivarsi mandando in vacca il governo per tutelare i propri interessi particolari.
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon c'è limite al peggio.
Preferisco le forze nuove di master alla Brambilla.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCi vogliono le maniere forti........ci vuole un condottiero.......ci vorrebbe il condottiero per eccellenza....ma in questo frangente...un grazie a Mastellla per averci tolto dai coglioni...quel cancro chiamato Prodi e le sinistre (metastasi..)....grazie ciccio...
A mali estremi. . .estrema destra . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggionon vivi in florida tu?
magari iddio!!!!!
no ci vado 2/3 mesi l'anno e anche se vivessi là mi starebbe sempre a cuore che il nostro paese non faccia queste squallide figure di merda nei confronti del resto del mondo!!!
Commenta
-
Commenta