Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Si Va Alle Elezioni!!!
Collapse
X
-
Io voterò il PD se avrà le palle per correre da solo.
Spero che anche FI vorrà correre da sola.
Se l'elettorato capirà che il male sono la miriade di partiti forse le cose cambieranno.
quanto a Prodi non sono ancora sicuro che cadrà ma è certo che se anche resistesse per un voto non avrebbe più la forza e la legittimazione per governare.
Prodi sarebbe un ottimo uomo di Governo...peccato la melassa di "alleati" che lo ha sfinito. Mastella ha fatto quello che ha fatto semplicemente per evitare il referendum e le ipotesi di riforma elettorale che lo avrebbero spazzato via: in fondo ha fatto il lavoro sporco anche per molti altri.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo voterò il PD se avrà le palle per correre da solo.
Spero che anche FI vorrà correre da sola.
Se l'elettorato capirà che il male sono la miriade di partiti forse le cose cambieranno.
quanto a Prodi non sono ancora sicuro che cadrà ma è certo che se anche resistesse per un voto non avrebbe più la forza e la legittimazione per governare.
Prodi sarebbe un ottimo uomo di Governo...peccato la melassa di "alleati" che lo ha sfinito. Mastella ha fatto quello che ha fatto semplicemente per evitare il referendum e le ipotesi di riforma elettorale che lo avrebbero spazzato via: in fondo ha fatto il lavoro sporco anche per molti altri.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Sì sì sì....adesso viene il nuovo, l'avvenire: S I L V I OSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
avanti col nuovo che avanza...
vai nano facci sognare con le tue super leggiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sì gli preme una legge sulle intercettazioni, la contro-contro riforma dell'rdinamento giudiziario....qualche altro esonero dalla giurisdizione, una legge che prevede sconti sui prodotti di bellezza....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioavanti col nuovo che avanza...
vai nano facci sognare con le tue super leggi
Commenta
-
-
Gli esponenti di AN sono ridicoli.. organizzano il presidio permanente per raccogliere firme ed andare a votare.
Fino a due giorni fa volevano referendum e legge elettorale nuova, adesso che intravvedono la possibilità di reinsediarsi al potere non lo vogliono più.
Si , decisamente questo è volere il bene del popolo , non volere una poltrona..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dima001 Visualizza MessaggioCiao a tutti...sono nuovo ma voglio subito dire la mia sull'argomento!!!!!!
PRODI è un CILTRONE e deve solo andare a............mentre tutti noi ANDIAMO A VOTARE!!!!!!!!!!
Luigi
Un altro Silvioboys?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh iniziamo bene
Un altro Silvioboys?
Adesso che Prodi ha scoperto di essere un CILTRONE credo che non ci dormira' alla notteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAdesso che Prodi ha scoperto di essere un CILTRONE credo che non ci dormira' alla notteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dima001 Visualizza MessaggioCiao a tutti...sono nuovo ma voglio subito dire la mia sull'argomento!!!!!!
PRODI è un CILTRONE e deve solo andare a............mentre tutti noi ANDIAMO A VOTARE!!!!!!!!!!
LuigiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta