bella foto
Si Va Alle Elezioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioSì nun ce rompe er ***** stiamo godendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi capelli ossigenati sono la chiesa
ahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi capelli ossigenati sono la chiesaOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotua moglie è gesù
azz... mi devo essere perso qualcosa di grosso..
link please ?B & B with a little weed
Commenta
-
-
mamma mia se dovessi andare a votare domani mi sentirei maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia se dovessi andare a votare domani mi sentirei maleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... mi devo essere perso qualcosa di grosso..
link please ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non è che cambi molto andare di nuovo a votare, l'uomo che cambierà l'italia deve ancora nascere... oggi prevale la diplomazia e le alleanze... ed come al solito il popolo pagherà gli errori dei nostri governanti.
ci vorrebbe un nuovo mussolini, ma quello iniziale dell'era fascista, poi ha fatto solo cazzate con le leggi razziali, le alleanze con hitler, guerre onnipotenti ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio mi faccio esplodere in cabina, vuo venire con me?
leo dove abiti?
vorrei conoscertiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioleo dove abiti?
vorrei conoscertiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioche andasse a £$$%£$%" questo governo di incompetenti che ha afffossato l'italia mettendo mano alle tasche degli italiani, ai bolli, alle tredicesime e che ci ha fatto retrocedere di posizione e pedere di immagine grazie alla grande incompetenza di questi pseudo comunisti che neanche san risolvere la questione della monnezza!
voglio festeggiare!!!!!!! impegnati MASTELLA!!!!!! continua così!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio mi faccio esplodere in cabina, vuo venire con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio a dire la verità sono contento mi stavo annoiando senza nessuno da attaccare
adesso ritorna il nostro nano pelato e io mi diverto
Commenta
-
Commenta