Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhaha kiama anke l' Hey Team
chiamerò machete"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochiamerò machete
ahahahha chiama pure quel lecca ****-sanguinose del Macina!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dida Visualizza MessaggioMah
Ringrazia che ho mal di schiena, altrimenti te lo facevo vedere io il fake
Quando passi da Milano mi infilo i guanti e ti do una ripassata
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiacere , mario , sono piemontese e ho fatto la seguente telenovela :
http://youtube.com/watch?v=Cosyh5zLDwY
Ti prego fai un thread appositosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Perchè non facciamo l'8 marzo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerchè non facciamo l'8 marzo?
perchè sono sotto i ferri, e non vorrete mica brindare alla mia morte spero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè sono sotto i ferri, e non vorrete mica brindare alla mia morte spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerchè non facciamo l'8 marzo?
Sono già d'accordo praticamente da 6 mesi con i miei amici.. (tutta gente ke vedo sempre sempre solo con la donna e ke hanno la libera uscita)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè sono sotto i ferri, e non vorrete mica brindare alla mia morte sperosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo io credo di nn esserci
Sono già d'accordo praticamente da 6 mesi con i miei amici.. (tutta gente ke vedo sempre sempre solo con la donna e ke hanno la libera uscita)
Dai trovatemi un'altra opzione, non posso non essercisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofacciamo sto sondaggio...il primo venerdi' in cui siamo piu' di 5-6 e' ok...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta