Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe socio me lo chiami "quantità"?
Se solo io avessi la sorca....gli farei vedere i sorci verdi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNon sarebbe meglio inciderlo su un platano della statale?
Maddino che ne dici di fare una capatina a Milano a fine febbraio?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque state attenti, perchè sto contattando anche una persona che potrebbe venire inaspettatamente, ti dico subito che ha le palette finte e detto questo... inizia a tremare Jo. Tremaaaaaa
non ci credo
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioJo dimenticavo di chiederti se puoi venire come al solito senza mutande, perchè mi piace molto vedere il tuo batacchione che si agita nei pantaloni
ahahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
tranquillo ti sgrullero' addosso per farti feliceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioera un complimentoOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotranquillo ti sgrullero' addosso per farti feliceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
comunque non rompetemi il ***** oltremodo perchè se continuate su questa strada da froci mi presento con la scuderia della Pinko al completo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque non rompetemi il ***** oltremodo perchè se continuate su questa strada da froci mi presento con la scuderia della Pinko al completoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa me bastano roberta missoni e claudia antonelli
albe tu sai chi è il gerry vero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa me bastano roberta missoni e claudia antonelli
no per te c'è roberto cavalli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe tu sai chi è il gerry vero?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMaddino che ne dici di fare una capatina a Milano a fine febbraio?ma la cena è di venerdì?
e il dopo cena, dove?
L'unico problema, è data la mesta figura causa sbornia di sabato sera, mi dovrei rinchiudere vita natural durante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquello che ha lavorato come attore hard ?
gigi barone, si ma lavora ancora. Lui ha un po di contatti con diva futura e pinko, se vuoi ti faccio da cuscinetto. Quanto mi paghi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogigi barone, si ma lavora ancora. Lui ha un po di contatti con diva futura e pinko, se vuoi ti faccio da cuscinetto. Quanto mi paghi?
un provino con roberta missoni me lo fanno fare ??? altrimenti nientePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta