Vade retro satana
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
JPP ma se vieni al raduno parliamo di sostanze dopanti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJPP ma se vieni al raduno parliamo di sostanze dopanti..?
io penso avrò altro da fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioniko dimmi la verità, io ti piaccio
Come mai me lo chiedi? Zajka non ti soddisfa più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei un bel ragazzo
no ma sai ogni tanto il mio egocentrismo deve essere alimentato. Alimenta niko, alimenta che mi piace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio penso avrò altro da fare
nel senso vengo, ma farò altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio penso avrò altro da fareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOk, dopo ke niko ti ha ciucciato la fava va bene..?
ahahaha ma *****, verrò in pompa magna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei un bel ragazzo
Culo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma sai ogni tanto il mio egocentrismo deve essere alimentato. Alimenta niko, alimenta che mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma spaino avrà sempre il primo posto nel tuo culo. Cuore.
Culo.
comunque state attenti, perchè sto contattando anche una persona che potrebbe venire inaspettatamente, ti dico subito che ha le palette finte e detto questo... inizia a tremare Jo. Tremaaaaaa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma spaino avrà sempre il primo posto nel tuo culo. Cuore.
Culo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahaha ma *****, verrò in pompa magna
Commenta
-
-
Culo.
Commenta
-
Commenta