Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
...........a meno che non venga anche kurt....in quel caso....
se ci sono io cena assenzio e gasoline!!!!!!!!!!!
Socio con me torna ad avere l'eta'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose ci sono io cena assenzio e gasoline!!!!!!!!!!!
Socio con me torna ad avere l'eta'
bè, se vuoi leccare le tette ad un trans possiamo andare in melchiorre gioia anzikè scendere al gasolineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahh
bè, se vuoi leccare le tette ad un trans possiamo andare in melchiorre gioia anzikè scendere al gasoline
immagino sia una via raffinatissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioimmagino sia una via raffinatissima
In particolare via Fara e via sassettisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn particolare via Fara e via sassettiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn particolare via Fara e via sassetti
un intenditore! bene!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiogli faremo leccare i nostri piedi
niko dimmi la verità, io ti piaccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioniko dimmi la verità, io ti piaccio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide hai visto il nuovo avatar di Cadregon...?
ho già incaricato il mio amico ***** Nodoso di andare a incularlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho già incaricato il mio amico ***** Nodoso di andare a incularloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho già incaricato il mio amico ***** Nodoso di andare a incularloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Comunque io mi faccio una ****. Normalmente usano foto shop per abbellire, a me per farmi sembrare meno bello. Mia è la gloria e a voi Niko"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta