Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe fosse il 29 ci saresti?
ascolta facciamo così. Ci becchiamo io e te. Ci incontriamo con Xtian e Azdeca facciamo un bel festino a base di latte caldo e giuoco delle carte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Davide tu devi esserviOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDavide tu devi esservi
si però non rompetemi il ***** e lasciatemi stare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi però non rompetemi il ***** e lasciatemi stare
ti proteggo io cucciolone !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi però non rompetemi il ***** e lasciatemi stare
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti proteggo io cucciolone !!sigpic
Commenta
-
-
Mauro vieni anche tu così ci vestiamo uguali e facciamo i gemellini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMauro vieni anche tu così ci vestiamo uguali e facciamo i gemellini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta facciamo così. Ci becchiamo io e te. Ci incontriamo con Xtian e Azdeca facciamo un bel festino a base di latte caldo e giuoco delle carte
Io porto il latte.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaurox tu non ci vai a sto gay raduno?
Così potremo finalmente chiamarti tutti "chobo"!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMauro vieni anche tu così ci vestiamo uguali e facciamo i gemellini?
si io arnold e tu de vito pero'sigpic
Commenta
-
Commenta