ma giovedì/venerdì significa che il giorno è da decidere tra un giovedì e un venerdì oppure che si fa il giovedì sera la cena e si festeggia l'incontro fino al venerdì mattina?
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Dai con un po' di buona volontà ci puoi arrivare anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDai con un po' di buona volontà ci puoi arrivare anche tuOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non sto scherzando andate a scegliere proprio le due settimane del ***** per me. Al limite la settimana del 22, ma se non è così io il 15 assolutamente no. Per me andrebbe meglio quella del 29"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai pauuuuraaaa eh che venga anch'io dì la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiose vuoi provare a battere il mio record in fatto di cazzi presi e sukati sei la benvenuta... è giusto incoraggiare le nuove leveOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioniko, se vuoi il mio pisello dovrai mi sa posticipare di una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sto scherzando andate a scegliere proprio le due settimane del ***** per me. Al limite la settimana del 22, ma se non è così io il 15 assolutamente no. Per me andrebbe meglio quella del 29
Commenta
-
-
Jpp io non posso conoscerti.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn lo so se ci sono, forse devo appendere un quadroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogia, ho messo la sua foto della prima comunione in tuo onore
Non dovevi, mi sento lusingatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ah ah ah non ti preoccupare,lascio volentieri a te il titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ah ah ah non ti preoccupare,lascio volentieri a te il titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiose vuoi provare a battere il mio record in fatto di cazzi presi e sukati sei la benvenuta... è giusto incoraggiare le nuove leve
di che numero si parla???
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma se posticipiamo e poi il tuo mi balla dentro che si fa?
Commenta
-
Commenta