Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh Joker viene con te in germania immagino
Ti mando le foto di un wurstel e di una pinta di birra come prova inconfutabile
Scherzi a parte, è già deciso per il 29?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVabbe' me lo potevi dire prima, io avevo gia' prenotato per farti una sopresa...
Allora sposta la prenotazione per il 7sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vi siete incrociati a Parì?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTi mando le foto di un wurstel e di una pinta di birra come prova inconfutabile
Scherzi a parte, è già deciso per il 29?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVi siete incrociati a Parì?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, il 3D era morto e sepolto fino a stamattina, credo ke si possa anke rimandare... ma considera ke il 7 è un pò un problema, devo mettere da parte le energie per l'8
Ma *****, facciamo l'8 che ci ammazziamo!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAllora sposta la prenotazione per il 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogià!è a parigi mizard! io parto domani..boh,il mondo è piccolo,stai a vedere ci si becca
parto dopodomani, ma spero che il mondo sia piu' grande di quello che dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi, ci si becca alla stazione di Milano centrale...hehehe
parto dopodomani, ma spero che il mondo sia piu' grande di quello che diconoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta