e intanto kurtino va a Roma!
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe intanto kurtino va a Roma!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe intanto kurtino va a Roma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRivitalizziamo questo 3D..
Qualke mod può modificare il titolo in "Raduno milano 29 febbraio"..?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioprego
Se mi ricambi anke la rep ke ti ho appena dato sei un vero tesoroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto gentile, Stillo
Se mi ricambi anke la rep ke ti ho appena dato sei un vero tesoro
Commenta
-
-
Adesso mi mandate affanculo...
Molto probabilmente il 29 sono in Germania per lavoro
Se vi propongo il 7 marzo mi mandare affanculo al quadrato vero?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAdesso mi mandate affanculo...
Se vi propongo il 7 marzo mi mandare affanculo al quadrato vero?
germania dove esattamente? non dirmi bingen"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogermania dove esattamente? non dirmi bingen
Beh, non lontano da Bingen, sono a Francoforte.
Devo fare tappa a Bingen?
Zoccole, droga, biscazzieri o combattimenti clandestini?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAdesso mi mandate affanculo...
Se vi propongo il 7 marzo mi mandare affanculo al quadrato vero?
Commenta
-
-
Se vi propongo il 7 marzo mi mandare affanculo al quadrato vero?Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBeh, non lontano da Bingen, sono a Francoforte.
Devo fare tappa a Bingen?
Zoccole, droga, biscazzieri o combattimenti clandestini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHo gia' dato disposizioni ai buttafuori di non farti entrare all' Alpheus, preparati a passare la nottata davanti al paninaro a vomitare le 7 heineken e un panino con la mortazza..
quello mi ammazza
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh Joker viene con te in germania immagino
ahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ragazzi se continuate a rinviare Jpp verra' colla sedia a rotelleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi se continuate a rinviare Jpp verra' colla sedia a rotelle
ah ah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta