Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi amico ma lavoro...posso andare via 3/4 volte all'anno ,non di piu'...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me sembrava di capire ke JPP potrebbe anke nn lavorare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVabe ma uno non puo' appoggiarsi ai suoi a 30 anni e' assurdo...a me tempo fa mi misero di fronte a una scelta e decisi di entrare nel mondo del lavoro,sinceramente mi sentirei una merda a vivere e spendere olo i soldi di famiglia...l'ambizione? La realizzazione? Sono cose fondamentali per me,anzi proprio la mancanza di questi elementi puo' portare a noia e insoddisfazione...
Poi sull'ambizione ne possiamo discutere a pakki.. C'è del vero in quello ke dici.. ma ci si può realizzare in 1000 modi, nn solo nel mondo del lavoroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspetta.. a me sembrava ke la ditta fosse di JPP, nn dei suoi.. l'ha ereditata dal nonno, ma nn vorrei dire cagate.. e se sto dicendo cose ke nn devo dire, edito al volo..
Poi sull'ambizione ne possiamo discutere a pakki.. C'è del vero in quello ke dici.. ma ci si può realizzare in 1000 modi, nn solo nel mondo del lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ce lo vedo a dirigere un' azienda da soloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiogià......a proposito...nn paccarmi sta week....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...a proposito...nn paccarmi sta week....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVabe ma uno non puo' appoggiarsi ai suoi a 30 anni e' assurdo...a me tempo fa mi misero di fronte a una scelta e decisi di entrare nel mondo del lavoro,sinceramente mi sentirei una merda a vivere e spendere olo i soldi di famiglia...l'ambizione? La realizzazione? Sono cose fondamentali per me,anzi proprio la mancanza di questi elementi puo' portare a noia e insoddisfazione...
purtroppo mi sono dovuto a quello che sono i prezzi attuali. La strada propone 10 15 massimo 20 euro e la qualità bah.. quindi non è che guadagno molto anzi ci perdo. ma prevedo un nuovo fiorente mercato quello dei nani. Ti va di fare da tester?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo mi sono dovuto a quello che sono i prezzi attuali. La strada propone 10 15 massimo 20 euro e la qualità bah.. quindi non è che guadagno molto anzi ci perdo. ma prevedo un nuovo fiorente mercato quello dei nani. Ti va di fare da tester?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioJoe mi sto toccando il pistolino guardando il tuo avatarsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta