Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando creperai probabilemente verrai mumificato
se poi lo incroci con la policromia iridea che è rara ma non così rara forse sono l'unico sulla terra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose poi lo incroci con la policromia iridea che è rara ma non così rara forse sono l'unico sulla terra
e se riuscissi a fare 300kg di squat saresti l'unico veramentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe se riuscissi a fare 300kg di squat saresti l'unico veramente
prima o poi, prima di crepare riuscirò a fare qualche cosa per cui sia valsa la pena vivere. Nel frattempo se hai suggerimenti intanto spara pure"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodai ***** la canna ti rincoglionisce
Invece con la bamba ho visto gente rovinarsi e soprattutto sotto i suoi effetti "nn sono la stessa persona"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti alleni anche oggi tu?ahahahah!
ahhaha crepa
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe se ad un esame del sangue appurerete tracce di sofisticazione in lei, che succede?
intendi Hiv ?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo kiedi perkè serve una magia per farlo alzare..?
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon te lo so spiegare sorry, chiedi a chi mi ha operato che mi voleva mettere nella enciclopedia medica
sotto ke voce?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprima o poi, prima di crepare riuscirò a fare qualche cosa per cui sia valsa la pena vivere. Nel frattempo se hai suggerimenti intanto spara pure
davide prima di crepare a 35 anni devi tornare a bombarti.....
anke perkè l'eta **** x morire te la sei giocataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprima o poi, prima di crepare riuscirò a fare qualche cosa per cui sia valsa la pena vivere. Nel frattempo se hai suggerimenti intanto spara pure
350 di stacco ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDipende da quanto fumi e da cosa fumi, ovviamente. Ma soprattutto sei comunque te stesso.. ragioni con più calma.. spesso ti godi più intensamente alcune sensazioni.. Questa è la mia esperienza
Invece con la bamba ho visto gente rovinarsi e soprattutto sotto i suoi effetti "nn sono la stessa persona"
io stavo bene sotto aas e a questo punto credo di aver fatto una cazzata mostruosa. Tanto rovinarsi per rovinarsi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodavide prima di crepare a 35 anni devi tornare a bombarti.....
anke perkè l'eta **** x morire te la sei giocata
eh **** a 35 così poco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio stavo bene sotto aas e a questo punto credo di aver fatto una cazzata mostruosa. Tanto rovinarsi per rovinarsi.
Hai fatto una cazzata a farlo o a smettere...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono andato largo
non ti preoccupare, non mi suicido, almeno non intenzionalmente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti preoccupare, non mi suicido, almeno non intenzionalmente.
davide quelli fighi muoiono presto.......
mica vuoi arrivare a 90 anni come Vianello che si caga addosso se ride ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ti ho seguito
Hai fatto una cazzata a farlo o a smettere...?
a smettere. Sicuramente era una dipendenza psicologica ma tutto sommato ero riuscito a trovare un equilibrio. A parte i primi due anni dove ho anche scrostato i muri come si dice da noi, poi con pochissimo ottenevo molto e invece ho smesso incominciando da un'altra parte. Mica c'ho guadagnato mi sa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta