fate così, voi mangiate e mi comunicate esattamente in che locale andate. Così io ne sceglierò uno dalla parte opposta della città
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioO "Priapo"?
maestoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofate così, voi mangiate e mi comunicate esattamente in che locale andate. Così io ne sceglierò uno dalla parte opposta della cittàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn credo sia necessario.. i maranza con i capelli gialli e le 350z a milano nn li fanno entrare nemmeno se sono dentro un ermenegildo zegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn credo sia necessario.. i maranza con i capelli gialli e le 350z a milano nn li fanno entrare nemmeno se sono dentro un ermenegildo zegna
e se sono dentro una ermenegilda fregna?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe se sono dentro una ermenegilda fregna?
Ad ogni modo al massimo potrai cenare al mc donaldAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAll'incauta fanciulla verrà somministrato il siero della verità per sapere se l'hai foraggiata con del denaro per prestarsi alla trista vicenda e in caso contrario, a malincuore, sarai fatto passare
Ad ogni modo al massimo potrai cenare al mc donald
e se ad un esame del sangue appurerete tracce di sofisticazione in lei, che succede?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe se ad un esame del sangue appurerete tracce di sofisticazione in lei, che succede?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
weeman, se vi serve della **** io ve la porto ma dovete dirmelo prima. Mi faccio prestare il furgone dei muratori da ernesto e venendo li carico nel cassone una dozzina di mignotte dalla paullese. Preventivamente fatemi 12 bonifici da 500 euro cadauno. Grazie.
nb: non esiste diritto di recesso, se non siete soddisfati, le mie "faciulle" sono anche double face, ve lo possono mettere pure nel culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioweeman, se vi serve della **** io ve la porto ma dovete dirmelo prima. Mi faccio prestare il furgone dei muratori da ernesto e venendo li carico nel cassone una dozzina di mignotte dalla paullese. Preventivamente fatemi 12 bonifici da 500 euro cadauno. Grazie.
nb: non esiste diritto di recesso, se non siete soddisfati, le mie "faciulle" sono anche double face, ve lo possono mettere pure nel culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Davide ma alla cena mi fai vedere l'uccello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioweeman, se vi serve della **** io ve la porto ma dovete dirmelo prima. Mi faccio prestare il furgone dei muratori da ernesto e venendo li carico nel cassone una dozzina di mignotte dalla paullese. Preventivamente fatemi 12 bonifici da 500 euro cadauno. Grazie.
nb: non esiste diritto di recesso, se non siete soddisfati, le mie "faciulle" sono anche double face, ve lo possono mettere pure nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa anke no, Bubba.. con 500 euro trovo di meglio ke 4 mignotte della paullese
eh ma queste sono accessoriate di flauto di pelle! gli optional si pagano. Se no se preferisci vado in Binasca e ti sembrerà di essere sul cast del film "Congo"."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta