Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl 29 a casa mia. Sto già apparecchiando il culo per l'occasione.
e non ti dimenticare che Jo va' a capotavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohhahahahaha, mi raccomando il sale..
e non ti dimenticare che Jo va' a capotavola
Non so se far venire pure te a casa mia...temo che potresti annusare dietro la coda della mia povera gattina
Commenta
-
-
niko nn potro' venire purtroppo.......
mi manki
sei di una gentilezza eccezionaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl sale non manca mai in casa mia
Non so se far venire pure te a casa mia...temo che potresti annusare dietro la coda della mia povera gattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko nn potro' venire purtroppo.......
mi manki
sei di una gentilezza eccezionale
non potrò gustare di nuovo la tua pasta alla terrona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTranquillo la aspetto fuori in giardino, preferisco rimanere fuori dal regno della perversione che alberga dietro quelle quattro mura bordate
ma dai non ho nemmeno le lenzuola sburriate
potreste pisciare sulla testa di ereminkia mentre dorme, ti pare poco?
Commenta
-
-
racconta a quei maledetti pezzi di polenta la mia arte culinaria!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioracconta a quei maledetti pezzi di polenta la mia arte culinaria!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiotu ai fornelli sei tale e quale alla Loren
tu coi cazzi sei come la RizzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu coi cazzi sei come la Rizzo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioE io te lo spingo
Commenta
-
Commenta