Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ho mai detto che ti avrei baciato.......
ti ho smepre e solo voluto spompinare..
quindi non tirartela
tu sei relegato a ruolo di spompinatore del sabato sera dopo la mezzanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHai ragione, io bacio solo quelle persone che mi trasmettono qualcosa..
tu sei relegato a ruolo di spompinatore del sabato sera dopo la mezzanotteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi kiama Giorgio..?
magari ecco, se divento un po' piu' tirchio e non faccio telefonate potresti averne uno romano e romanista,
devi solo prestarmi il trench di pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPiù ke altro dopo il terzo cocktayl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSocio sei il mio sfigato preferito, vorrei pittorescare un quadro con la tua effige da appendere in bagno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioil problema e' che kurt ne regge mezzo, non vorrei ritrovarmelo in bagno a vomitare sulla specchiera coi trans che bussano alla porta per pisciare in piediAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodovresti vedere che bel culetto pittoresco e peloso che haAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodovresti vedere che bel culetto pittoresco e peloso che ha
niko quando andiamo al karma alla serata trans?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodovresti vedere che bel culetto pittoresco e peloso che ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioniko quando andiamo al karma alla serata trans?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa giudicare dalle vincite alla Snai deve avere proprio un bel culo, a "prova di saliera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa giudicare dalle vincite alla Snai deve avere proprio un bel culo, a "prova di saliera"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi kiama Giorgio..?
Marco! fino a qualke anno fa era uguale Tommy V
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHai ragione, io bacio solo quelle persone che mi trasmettono qualcosa..
tu sei relegato a ruolo di spompinatore del sabato sera dopo la mezzanotteOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPiù ke altro dopo il terzo cocktayl
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioil problema e' che kurt ne regge mezzo, non vorrei ritrovarmelo in bagno a vomitare sulla specchiera coi trans che bussano alla porta per pisciare in piedi
ahahahahahha ke merda
Mizard nel suo elementoil componimento libero
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma non hanno chiuso il karma per rissa?
mi han detto che è morto un buttafuori nei gg scorsi... il mese scorso ero ripassato un venerdìInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta