If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ascolta gary, mica ho detto ke nn voglio ke vieni, kiaro no..?
Dico ke al raduno ci dovrebbero essere una decina di persone ke si sono già conosciute dal vivo da diverso tempo e altri ke pur nn essendosi conosciuti dal vivo si conoscono via forum da 5/6 anni.. Solo evita di riempire il 3D di post inutili, no..? Tutto qui, la bevuta e la mangiata la puoi fare anke con noi
quindi l'anno dell'iscrizione dev'essere 2002-al massimo 2003 ho capito bene?aspetta però....niko che ha aperto il 3d è escluso dal raduno perché si è iscritto nel 2006
quindi l'anno dell'iscrizione dev'essere 2002-al massimo 2003 ho capito bene?aspetta però....niko che ha aperto il 3d è escluso dal raduno perché si è iscritto nel 2006
Fammi un favore
Quotami dove dico ke gary è escluso dal raduno in base alla data di registrazione
Vediamo se riesci
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Fammi un favore
Quotami dove dico ke gary è escluso dal raduno in base alla data di registrazione
Vediamo se riesci
e basta con ste sfide: "vediamo se riesci", "smentiscimi" cos'è un quiz?!
ti ho quotato dove dicevi che il raduno era fondamentalmente per gli "anziani" (anche se poi dici che nessuno dice nulla se viene Gary,ma quest'affermazione non fa trasparire molto entusiasmo). Nessuno è escluso,quello è poco ma sicuro,anche perché non sei te a decidere,però questo tuo atteggiamento prepotente e altezzoso da un po' fastidio,tutto qui
ti ho quotato dove dicevi che il raduno era fondamentalmente per gli "anziani" (anche se poi dici che nessuno dice nulla se viene Gary,ma quest'affermazione non fa trasparire molto entusiasmo).
Anke qua dimostri di nn aver capito
Ho detto ke Gary (ovviamente) può venire come kiunque altro, ma è l'atteggiamento di entrare in un 3D (dove ki scrive e sta organizzando la cena si conosce da diversi anni) e fare lo sborone, spammare ecc ecc ecc ke nn è il massimo..
Se nn cogli la differenza tra dire "nn venire al raduno" e "vieni pure al raduno, ci mankerebbe, ma nn spammare e nn fare lo sborone" nn è un problema mio
socio , sono 14 pagine che spammate , ma che cavolo vuoi da me !? a no io sono quello che se anche fa la discussione intelligente e educata " spamma " , perchè ormai sono identificato così. gary fa una domanda di interesse culturale o personale ?! spam . gary da un consiglio su una cosa su cui può aiutare !? spam . tutto così. apparte il fatto che tu non stsai facendo diversamente da me , sono entrato con tono giocoso e ironico con joblack , niente di più , comunque tranquillo , dal vivo sono taciturno per lo più , quindi non ti spammerò dal vivo. ma se ti dico la frase duepunti DT duepunti capisci da solo cosa voglio dirti . ( digitala su bodyweb se non hai capito )
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta