If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io personalmente giudico le persone quando le conosco e ci parlo...sul web ci si fa un idea di massima che può riscontrare la realtà come può essere l'esatto contrario.
io pensavo fossi sfigato per esempio, e invece mi sono dovuto ricredere. Sei molto sfigato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma la trovano di sicuro quello non è un problema, anche perchè ne sono saltati parecchi ultimamente e c'è stato un traferimento. Però guarda io non mi ricordavo che l'open sapce fosse così decentrato. Quando sono andato giù con l'architetto per i lavori appena ho visto che eravamo usciti da cremona già da 15 minuti verso mantova, mi sono detto "ma questi che cazzata hanno fatto"
si l'open space era decentratissimo... e dentro non è che fosse granchè già all'epoca
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
mica ho la pretesa che la gente viene ai meeting per stare con me
Nn è una questione nemmeno questa, la prima volta ke ci siam visti eravamo tutti estranei...
Ma vieni qui nel 3D e "sboroneggi", insomma credo ke ci siamo capiti no..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
guarda non è che mi collego spesso cmq se vuoi aggiungimi, invece se vuoi ti do un altro contatto di msn, quello della nostra loggia segreta massonica sulle bombe dove teniamo in vita artificialemente chiocciola, collegato a un vecchio pentium 50 megaherz
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
guarda non è che mi collego spesso cmq se vuoi aggiungimi, invece se vuoi ti do un altro contatto di msn, quello della nostra loggia segreta massonica sulle bombe dove teniamo in vita artificialemente chiocciola, collegato a un vecchio pentium 50 megaherz
no vabbè, tanto per le bombe ne parliamo dal vivo
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn sono d'accordo.. a milano ci siam visti con una certa frequenza e con un certo successo..
Fidati ke il problema nn è quello. Sarai il benvenuto come kiunque altro (e ovviamente nn sono nessuno io per doverlo dirlo)
Nn è una questione nemmeno questa, la prima volta ke ci siam visti eravamo tutti estranei...
Ma vieni qui nel 3D e "sboroneggi", insomma credo ke ci siamo capiti no..?
sboroneggio ?! quando dove e in quale situazione ?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
sboroneggio ?! quando dove e in quale situazione ?
Ho provato a fare un search per escludere i post dove nn lo fai.. nn ne ho trovati
Ad ogni modo, ci siamo capiti, mica ho qualcosa contro di te.. Poi magari fai felice Niko, quindi sei ben accetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta