If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per socio: non capisco perché ti sai rendere così antipatico a volte.Spesso hai un comportamento altezzoso insopportabile..
ecco,tu hai un'arroganza che respinge le persone,al contrario di Gary
per socio: non capisco perché ti sai rendere così antipatico a volte.Spesso hai un comportamento altezzoso insopportabile..
si vede che non lo conosci
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non so ancora chi partecipa , e se anche ci fosser 200 nomi , ne verranno 3 al massimo , me incluso . ma se anche fosse come dici tu , no problem sto a casa , poi tra 2 mesi chiamo io la gente con cui ho il piacere di fare amicizia che non sia solo da uno schermo , e mi vado a fare una cena e una bella bevuta.
Aspetta ke ti presto il fazzolettino...
Ascolta gary, mica ho detto ke nn voglio ke vieni, kiaro no..?
Dico ke al raduno ci dovrebbero essere una decina di persone ke si sono già conosciute dal vivo da diverso tempo e altri ke pur nn essendosi conosciuti dal vivo si conoscono via forum da 5/6 anni.. Solo evita di riempire il 3D di post inutili, no..? Tutto qui, la bevuta e la mangiata la puoi fare anke con noi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
HAHAHA beh albe,come diceva anche Socio stesso,si giudicano le persone per come si presentano...magari sarà anche di una simpatia unica a qui si presenta spesso come un rompiballe! lo stesso vale per me..capisco quando partono certi commenti nei miei confronti perché mi sono posta in un modo sbagliato ma quelle 4 persone che mi hanno conosciuto dal vivo possono smentire con certezza i commenti che vengono fatti qui. Con tutto ciò,do ragione a voi che mi giudicate dallo schermo perché la colpa è anche e soprattutto mia
cmq ti devo chiedere scusa per quell'affare che avevamo in ballo, il tipo non l'ho più visto, ma se mi dici che il locale è già andato a farsi friggere non cambia molto la faccenda. non doveva aprire qualche mese fa?
ma è aperto. . Allora, David che è uno dei tre soci è un mongolo del ***** ittio è andato a prendersi un architetto per arredare tutto. Siccome è un mio amico ero a una cena a casa sua e mi fa "ma quelli si rendono conto di cosa stanno facendo?" non so se ti ricordi che mi aveva chiesto alcune idee per la disposizione del locale. Adesso si ritrovano una roba enorme in menzzo al niente con la concorrenza spietata perchè ormai li lavorano con i coltelli tra i denti di altri tre locali. Come se non bastasse hanno aperto qualche cosa tra casal morano e soresina. In un periodo dove stanno in piedi a flebi, sti tre coglioni pur di farsi vedere a fare i magnaccia con 4 fighe hanno deciso di rovinarsi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Dico ke al raduno ci dovrebbero essere una decina di persone ke si sono già conosciute dal vivo da diverso tempo e altri ke pur nn essendosi conosciuti dal vivo si conoscono via forum da 5/6 anni.. Solo evita di riempire il 3D di post inutili, no..? Tutto qui, la bevuta e la mangiata la puoi fare anke con noi
appare socio che , come al solito , o non si fa , o il numero è altamente ridotto. nel caso che io vedo che c'è gente che si conosce da molto o esterni , e che io potrei essere " di troppo " o in una situazione in cui non centro molto , no problem , quel giorno lavoro come ogni altro giorno , mi arrangierò io a modo mio con la gente a cui tengo per incontrarci senza esterni o situazioni che possono separare il gruppo da altra gente. nessun problema , in fondo sarebbe normale , io sono qui da relativamente poco , c'è gente che sta qui da anni , mica ho la pretesa che la gente viene ai meeting per stare con me
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma è aperto. . Allora, David che è uno dei tre soci è un mongolo del ***** ittio è andato a prendersi un architetto per arredare tutto. Siccome è un mio amico ero a una cena a casa sua e mi fa "ma quelli si rendono conto di cosa stanno facendo?" non so se ti ricordi che mi aveva chiesto alcune idee per la disposizione del locale. Adesso si ritrovano una roba enorme in menzzo al niente con la concorrenza spietata perchè ormai li lavorano con i coltelli tra i denti di altri tre locali. Come se non bastasse hanno aperto qualche cosa tra casal morano e soresina. In un periodo dove stanno in piedi a flebi, sti tre coglioni pur di farsi vedere a fare i magnaccia con 4 fighe hanno deciso di rovinarsi
ma quel che mi chiedo è se poi la **** l'hanno trovata? cmq sono andati proprio a scontrarsi con la concorrenza in un periodo di merda. appena vedo il mio socio della palestra glie lo chiedo, ma è scomparso totalmente da quando aveva in mano sta attività...
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
HAHAHA beh albe,come diceva anche Socio stesso,si giudicano le persone per come si presentano...magari sarà anche di una simpatia unica a qui si presenta spesso come un rompiballe! lo stesso vale per me..capisco quando partono certi commenti nei miei confronti perché mi sono posta in un modo sbagliato ma quelle 4 persone che mi hanno conosciuto dal vivo possono smentire con certezza i commenti che vengono fatti qui. Con tutto ciò,do ragione a voi che mi giudicate dallo schermo perché la colpa è anche e soprattutto mia
io personalmente giudico le persone quando le conosco e ci parlo...sul web ci si fa un idea di massima che può riscontrare la realtà come può essere l'esatto contrario.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
magari un tavolino in fondo alla sala. ovviamente faccia al muro
ma quel che mi chiedo è se poi la **** l'hanno trovata? cmq sono andati proprio a scontrarsi con la concorrenza in un periodo di merda. appena vedo il mio socio della palestra glie lo chiedo, ma è scomparso totalmente da quando aveva in mano sta attività...
ma la trovano di sicuro quello non è un problema, anche perchè ne sono saltati parecchi ultimamente e c'è stato un traferimento. Però guarda io non mi ricordavo che l'open sapce fosse così decentrato. Quando sono andato giù con l'architetto per i lavori appena ho visto che eravamo usciti da cremona già da 15 minuti verso mantova, mi sono detto "ma questi che cazzata hanno fatto"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta