ma la data è stata decisa?
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioma la data è stata decisa?
ma non vedi il sondaggio?
ah zio, che ti avevo detto per il nuovo locale a cremona? fallito ancora prima di aprire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostacco? guarda che quella roba che fai tu con 150 kg è ben lungi da essere definita stacco...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio- ma se non mi volete basta dirlo , me ne sto al lavoro mica mi offendo
Ma dato ke nn conosci nessuno di quelli ke ci saranno, almeno nn fare la primadonna spammando per tutto il 3DAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso sollevare grossi pesi sulla schiena , troppi problemi.
vedi sei un ragazzo con dei problemi. Io ieri nonostante debilitato e in dieta sparata mi sono ancora sparato 4 colpi a 250 senza costume e intanto canticchiavo "oh mia bela madunina""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosorcio, per una volta ci alleiamo. Ti trasformerai in wee man, ti caricheò sulle spalle e atteccheremo con la nostra super altezza gary, che di alta ha solo la deficienzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa guarda ke nn c'è nessun problema se vieni come se nn vieni
Ma dato ke nn conosci nessuno di quelli ke ci saranno, almeno nn fare la primadonna spammando per tutto il 3D
sorcio , se la situazione si mette male, porto la scaletta per gli ereri , ti faccio salire sulla mia macchina e ce ne andiamo per i cazzi nostri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non vedi il sondaggio?
ah zio, che ti avevo detto per il nuovo locale a cremona? fallito ancora prima di aprire
si si vedo il sondaggio...
cmq ti devo chiedere scusa per quell'affare che avevamo in ballo, il tipo non l'ho più visto, ma se mi dici che il locale è già andato a farsi friggere non cambia molto la faccenda. non doveva aprire qualche mese fa?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah si, insieme 1.90 credo ke dovremmo superarli
socio unisciti a me. insieme facciamo un metro cubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosorcio , se la situazione si mette male, porto la scaletta per gli ereri , ti faccio salire sulla mia macchina e ce ne andiamo per i cazzi nostriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa guarda ke nn c'è nessun problema se vieni come se nn vieni
Ma dato ke nn conosci nessuno di quelli ke ci saranno, almeno nn fare la primadonna spammando per tutto il 3D
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi sei un ragazzo con dei problemi. Io ieri nonostante debilitato e in dieta sparata mi sono ancora sparato 4 colpi a 250 senza costume e intanto canticchiavo "oh mia bela madunina"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe a te chi lo dice che non conosco nessuno di chi viene ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi sei un ragazzo con dei problemi. Io ieri nonostante debilitato e in dieta sparata mi sono ancora sparato 4 colpi a 250 senza costume e intanto canticchiavo "oh mia bela madunina"
sei sempre in forma ragazzo! appena torno dall'immondiziaio ci mettiamo d'accordo per una serata col vecchio zingaro e magari albetros prima del raduno officiale?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSmentiscimiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosei sempre in forma ragazzo! appena torno dall'immondiziaio ci mettiamo d'accordo per una serata col vecchio zingaro e magari albetros prima del raduno officiale?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta