ho già prenotato all'hilton hotel
Raduno milano 29 febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè anche tu stai facendo spame poi JPP con latitudini e longitudini non è spam,se la mettiamo così?e te?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma povero,lui voleva partecipare
guarda tu ci scherzi ma lui viene
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn so, forse quel giorno devo portare giù la spazzatura
comunque per ora le possibilità che vengo al raduno sono abbastanza alteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecco , bene , socio , perchè il tuo spam non lo fai in un thread apposito?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
comunque sarebbe stato meglio in primavera un raduno del genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecco , bene , socio , perchè il tuo spam non lo fai in un thread apposito?
Ritenta, sarai più fortunato
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque per ora le possibilità che vengo al raduno sono abbastanza alte
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque sarebbe stato meglio in primavera un raduno del genereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola finiamo?
OT:do' vieni per favore un'attimo a togliermi un dubbio ,dal post 44 in poifo tutto da sola lì,nessuno mi da soddisfazione!!
chiuso OTOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque sarebbe stato meglio in primavera un raduno del genere
scusate,è spam anche questo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa mia era una frase inerente la mia presenza o meno al raduno, ergo è OT ergo nn è spam.
Ritenta, sarai più fortunato
Cosa possiamo fare per abbassarle..?
Ecco, tu vieni in primavera
- ok ritento come al videopoker , la monetina te la metto nel chiulo o posso dartela tranquillamente in mano ?
- ma se non mi volete basta dirlo , me ne sto al lavoro mica mi offendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovuoi smaltire ulteriormente la nutella nel tricipite?
scusate,è spam anche questo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa può anke venire, ma lo spam resta spam
sorcio, per una volta ci alleiamo. Ti trasformerai in wee man, ti caricheò sulle spalle e atteccheremo con la nostra super altezza gary, che di alta ha solo la deficienza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
se , contro quasi 190 centimetri di pura virilità hai poco da fare. al massimo a entrambi vi smonto con una mano e vi uso per appoggiarvi la birra in testa mentre faccio lo stacco.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose , contro quasi 190 centimetri di pura virilità hai poco da fare. al massimo a entrambi vi smonto con una mano e vi uso per appoggiarvi la birra in testa mentre faccio lo stacco.
stacco? guarda che quella roba che fai tu con 150 kg è ben lungi da essere definita stacco..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta