If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dunque, colonnello, paracadutista, capace di respingere un golpe in cui in pratica stava già con la pistola alla tempia, capace di organizzare e portare a termine una rivoluzione...si direi che non ha fatto proprio un ***** nella vita
si ma è fuori di testa...ne ha per poco..
anche i poveri cominciano a non tollerarlo più
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Masticare foglie non credo sia come iniettarsi\fumare\inalare il prodotto chimico che viene estrapolato dalle foglie.....penso sia una cosa completamente differente visto che in molte zone del sudamerica lo fanno praticamente tutti senza i sides che invece può dare la sostanza chimica.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Masticare foglie non credo sia come iniettarsi\fumare\inalare il prodotto chimico che viene estrapolato dalle foglie.....penso sia una cosa completamente differente visto che in molte zone del sudamerica lo fanno praticamente tutti senza i sides che invece può dare la sostanza chimica.....
Non è la stessa cosa però c' è un forte agente diciamo così eccitante nel masticare foglie di coca...lo fanno i lavoratori delle piantagioni per rimanere svegli attivi e non soffrire la fame..sui sides non saprei ma non credo faccia bene al cervello
C'è da dire che secoli fa gli indios schiavizzati dagli spagnoli per non sentire la fatica masticavano foglie di coca. Poi schiattavano a 40 anni, ma nulla di grave
C'è da dire che secoli fa gli indios schiavizzati dagli spagnoli per non sentire la fatica masticavano foglie di coca. Poi schiattavano a 40 anni, ma nulla di grave
per colpa delle foglie di coca o per colpa degli spagnoli?
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
probabilmente è l'unica cosa che ha fatto nella sua vita degna di nota.
ahahahahahah, dopo questa posso anche tornarmene in letargo...
per fortuna che ci sei tu che fai cose degne di nota, rispetto a cui ciò che ha fatto chavez non merita nemmeno di essere menzionato.. ahahah
Silvio compreso.
si ma è fuori di testa...ne ha per poco..
anche i poveri cominciano a non tollerarlo più
bisogna in ogni caso stare attenti a giudicare e soprattutto pensare a chi ci fa avere quando che notizie.. non è un po' strano che si sia sentito relativamente poco di chavez per un sacco di tempo e ora di colpo escon tutte ste cazzate (compresa naomi)? di solito, poco dopo averli fatti diventare pazzi agli occhi dell'opinione pubblica arrivava un bel colpo di stato e tutti erano felici.. speriamo che i tempi siano cambiati...
di lula per esempio al momento non ne parla nessuno, mentre per un certo periodo arrivavano belle notizie per screditarlo ogni giorno (soprattutto quando ha parlato troppo (e fatto troppo) di fonti alternative di energia)... o è diventato meno interessante di colpo, oppure l'azione non ha funzionato e si aspetta di prendere una bella rincorsa per fare meglio la prossima volta...
Silvio compreso.
puoi dimostrare che la loro morte fosse imputabile al consumo di foglie di coca?
nel '400 non è che l'aspettativa di vita in europa fosse molto più alta...
bisogna in ogni caso stare attenti a giudicare e soprattutto pensare a chi ci fa avere quando che notizie.. non è un po' strano che si sia sentito relativamente poco di chavez per un sacco di tempo e ora di colpo escon tutte ste cazzate (compresa naomi)? di solito, poco dopo averli fatti diventare pazzi agli occhi dell'opinione pubblica arrivava un bel colpo di stato e tutti erano felici.. speriamo che i tempi siano cambiati...
di lula per esempio al momento non ne parla nessuno, mentre per un certo periodo arrivavano belle notizie per screditarlo ogni giorno (soprattutto quando ha parlato troppo (e fatto troppo) di fonti alternative di energia)... o è diventato meno interessante di colpo, oppure l'azione non ha funzionato e si aspetta di prendere una bella rincorsa per fare meglio la prossima volta...
si ragazzi ma questo sta massacrando un paese...voleva pure espropriare la proprietà privata....per fortuna che non ha vinto il referendum...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta