Annuncio

Collapse
No announcement yet.

son tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    son tornato

    ciao a tutti.......
    credo di risparire tra poki secondi...

    #2
    Va' in pace...nessuno ti condanna.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      sabato un tossico del ***** armato di siringa sporka mi ha rapinato sotto la stazione della cirkumvesuviana.....pezzo di merda.....odio questa gente...

      Commenta


        #4
        Perdonalo, in fondo la tua presenza lo ha provocato!
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #5
          srep
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            mi ha messo una paura assurda.....+ ci penso....+ rivivo quella siringa puntata alla gola.....***** bastava un piccolo movimento e l'ago era dentro di me......
            ke paura....e le persone sedute a 5 passi da me nn hanno mosso un muscolo....hanno fatto tutti finta di niente...la telecamera di sicurezza ha ripreso tutto ma l'agente di sorveglianza nn ha fatto niente....me la sono vista brutta.....ke mondo di cacca

            Commenta


              #7
              sti cazzi.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                è la prima volta ke rimane dentro di me una paura così forte....nn voglio + tornarci in quel posto....ma se nn ci vado nn posso vedere la mia ragazza.....ci penso sempre....a cosa avrei potuto fare o nn fare.....se era il caso di reagire....come reagire....+ ci penso e + capisco ke ho riskiato seriamente la vita.....perkè quel tipo, nn aveva niente da perdere....
                albe sei dalla parte dei tossici?

                Commenta


                  #9
                  Se un tossico mi minaccia con una siringa la vita la sta rischiando solo lui

                  Commenta


                    #10
                    le stazioni sono luoghi pericolosi e poi bisogna cercare di camminare sempre in sale ampie dove si puo scappare all occorrenza o avere una visione generale...se proprio bisogna attraversare delle strettoie obbligate è meglio prepararsi da subito e tenere gli occhi all erta...una notte alle 3 di mattina rimasi ad aspettare un treno nella stazione di battipaglia,dormivo su di una panchina con un occhio aperto e uno no e con le braccia conserte che nascondevano un coltellino che non ricordo dove avevo rubato,insomma bisogna esser pronti a broliane s*****ttate

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      le stazioni sono luoghi pericolosi e poi bisogna cercare di camminare sempre in sale ampie dove si puo scappare all occorrenza o avere una visione generale...se proprio bisogna attraversare delle strettoie obbligate è meglio prepararsi da subito e tenere gli occhi all erta...una notte alle 3 di mattina rimasi ad aspettare un treno nella stazione di battipaglia,dormivo su di una panchina con un occhio aperto e uno no e con le braccia conserte che nascondevano un coltellino che non ricordo dove avevo rubato,insomma bisogna esser pronti a broliane s*****ttate

                      bah...io giro a mani nude. All'occorrenza mi sfilo il cinto e vado di fibbia in faccia. Se uno mi minacciasse con la siringa, così all'improvviso, indietreggerei qualche metro con uno scatto felino. A questo punto qualunque roba a portata di mano gliela lancio: pietre, bastoni, pezzi di panchina, cellulari, batmanrevenge....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        Se un tossico mi minaccia con una siringa la vita la sta rischiando solo lui
                        Eh abbiamo il duro qua....vorrei vederti con una siringa puntata a 2 cm dalla carotite, biriffi che non sei altro
                        Last edited by bersiker1980; 21-01-2008, 12:51:07.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Eh abbiamo il duro qua....vorrei vederti con una siringa puntata a 2 cm dalla carotite, biriffi che non sei altro
                          in tal caso il rischio è maggiore, ma devi cercare di prevenire l'evenienza... per puntarti un coltello o una siringa il ribaldo si deve avvicinare non ha una pistola.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Eh abbiamo il duro qua....vorrei vederti con una siringa puntata a 2 cm dalla carotite, biriffi che non sei altro

                            Vabbè così mi cago in mano. Ma se mi minaccia "da lontano" con la siringa mi vien da ridere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              Vabbè così mi cago in mano. Ma se mi minaccia "da lontano" con la siringa mi vien da ridere

                              vorrei vedere quante belle risate ke ti fai
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎