Non e' un post costruttivo il tuo..
Raduno Bb!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioragazzi non mi pare di aver mai letto di un raduno!!! già in parecchi forum di auto,musica ecc le persone si organizzano x farsi una bella smangiata un giorno e vedersi in faccia e chiacchierare con gli amici del forum..
che dite di organizzare?? capisco che c'è gente che sta agli antipodi xò potremmo farlo a zone....che ne pensate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioragazzi non mi pare di aver mai letto di un raduno!!!
Commenta
-
-
bè a milano ne abbiamo fatti diversi...forse l'ultimo è stato quello più frequentatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè a milano ne abbiamo fatti diversi...forse l'ultimo è stato quello più frequentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioskerzi?expò 2003 .......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma chi sei?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda è proprio perché è uno novo che apre sti 3d perché ormai lo sa anche il più biriffi che il raduno è una mission impossibile
come dicevo prima ne abbiamo fatti diversi a milano (l'ultimo eravamo in una decina)...oltre a quello dell'expo del 2003Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocome dicevo prima ne abbiamo fatti diversi a milano (l'ultimo eravamo in una decina)...oltre a quello dell'expo del 2003
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioall'expò una trentina
ma noi eravamo i migliori !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioragazzi non mi pare di aver mai letto di un raduno!!! già in parecchi forum di auto,musica ecc le persone si organizzano x farsi una bella smangiata un giorno e vedersi in faccia e chiacchierare con gli amici del forum..
che dite di organizzare?? capisco che c'è gente che sta agli antipodi xò potremmo farlo a zone....che ne pensate?
Tu sei in zona con DerekAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioall'expò una trentina
Noi eravamo una 15ina e solo per il gusto di stare insiemeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta