Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Eminem e il cibo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi ma li è grassodovuto a qualcosa direi
cmq si starà godendo i soldi che si è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioquella fa dimagrire mica ingrassare
cmq si starà godendo i soldi che si è fattoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi ma poi quando si definisce uscirà una bella bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobasta vedere maradona qualche anno fa
Chissa' che caspio si basa e si beve l'amico fritz, ne uscira' nuovamete ispirato..Last edited by SognoDaBAR; 21-01-2008, 00:12:18.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza MessaggioE mo' chi ascolto io, 50 cent non so se non lo accoppano prima del prossimo cd, 2 Pac lo hanno gia' accoppato, Notorius anche, Snoop Dogg domani lo arrestano....mi sa che passero' alla musica classica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza MessaggioE mo' chi ascolto io, 50 cent non so se non lo accoppano prima del prossimo cd, 2 Pac lo hanno gia' accoppato, Notorius anche, Snoop Dogg domani lo arrestano....mi sa che passero' alla musica classica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi anche con tanti dollari si può soffrireAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta