Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Eminem e il cibo
Collapse
X
-
si ma li è grassodovuto a qualcosa direiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi anche con tanti dollari si può soffrire
Commenta
-
-
Eminem ricoverato In sovrappeso, ha avuto una polmonite che ha interessato il cuore. Ora sta bene
Eminem, nonostante il successo enorme in campo musicale, nonostante fosse considerato uno dei sex symbol dela musica, era infelice. Ora che si è ritirato in parte dalle scene è obeso e infelice. È ingrassato e pesa oltre 90kg per un metro e 73 di altezza. A complicare la situazione la sua salute: durante le festività natalizie l'artista è stato ricoverato in ospedale per polmonite e complicazioni cardiache.
Attualmente il rapper è in cura a casa sua e sembra stia meglio. Ma non è stato un Natale sereno quello di Eminem, ricoverato d'urgenza in ospeadale. Marshall Mathers, questo il vero nome dell'artista, è stato visitato dai dottori di Detroit i quali hanno riscontrato una polmonite con complicazioni cardiache. Secondo una fonte vicina al rapper, Eminem negli ultimi tempi aveva esagerato con il cibo ingrassando velocemente fino a superare alla bilancia 90 kg per un metro e 73 di altezza.
Decisamente sovrappeso. L'ufficio stampa di Eminem in un comunicato stampa ha tranquillizzato i fan confermando che l'artista si trova a casa, sotto osservazione medica, e sta meglio. L'interprete di "My name is" in passato si è disintossicato dalla droga, grazie anche al ricovero in un centro specializzato. Negli ultimi tempi era sotto stress per le vicende sentimentali dopo aver sposato, divorziato, sposato e nuovamente divorziato la sua ex Kim. Dal sito web Eminem ironizza e in un video racconta la propria vita e si vede vecchio e grasso a 50 anni. (Libero News)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio***** è hp + 17
bibiuollass??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi anche con tanti dollari si può soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioin questo momento pesa 212 libre=100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza MessaggioEminem si è creato da solo. ha avuto un'infanzia di merda, nella povertà ed è stato anche in coma a causa di un'aggressione.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioin questo momento pesa 212 libre=100 kg
si ma poi quando si definisce uscirà una bella bestia
Commenta
-
-
se si definisce....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta