domani riparte il grande fratello e come al solito qualcuno di voi aprirà qualche thread sulla gnocca ,lo sfigato o il palestrato di turno...cerchiamo di riunire tutte le news e le foto in questo thread nella speranza che quest'anno sia una casa piena di gnocche
Gf 2008 [topic Ufficiale]...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sapete le ultime indiscrezioni sui concorrenti? partecipa qualcuno del vostro paese?..ieri ho visto che c'e'già un televoto preliminare per fare entrare 1 tra 3 sfigati che c'hanno messosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotyler con questo 3d ti degrado ufficialmente ad immondo di 3° livello.
quando arriverai ail 1° ti toglierò il saluto!
ma che mi conti...io il lunedi sera mi alleno..lo faccio per l'ordine del forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ma che mi conti...io il lunedi sera mi alleno..lo faccio per l'ordine del forum
e poi ti senti con checco x i commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiosperiamo ci sia un altro fefè...Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiosi speriamo di si...alla fine di gente simpatica,bella con un bel fisico e colta come lui ce ne'è poca in giro.
srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe poi te lo guardi registrato.
e poi ti senti con checco x i commenti
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiotyler eletto immondo 2008sigpic
Commenta
-
-
Commenta