Scusa te per il post inutile ma vi rendo partecipi del fato che finalmente posso fare squat e lento come Dio comanda!
Finalmente panca nuova e reggibilancere!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScusa te per il post inutile ma vi rendo partecipi del fato che finalmente posso fare squat e lento come Dio comanda!
purtroppo io devo ancora accontentarmi nella mia palestra...non che manchi qualcosa, ma faccio ancora gli squat senza rack (che poi sarebbe utilissima per 100 altri esercizi!!!)
...mo devo trovare un bilanciere angolato corto con buone zigrinature, ma nada...se non a prezzi altissimi visto che mi serve quello da 5 di diametro!!naturalmente il proprieario della gym è insensibile alle nostre richieste sindacali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobuono rick
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah ok.. può essere che quella esposta non fosse ben sistemata..poi calcola che siamo abituati a quelle comode delle palestre
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiobene
purtroppo io devo ancora accontentarmi nella mia palestra...non che manchi qualcosa, ma faccio ancora gli squat senza rack (che poi sarebbe utilissima per 100 altri esercizi!!!)
...mo devo trovare un bilanciere angolato corto con buone zigrinature, ma nada...se non a prezzi altissimi visto che mi serve quello da 5 di diametro!!naturalmente il proprieario della gym è insensibile alle nostre richieste sindacali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Grazie!
eh si...anche perchè è più comoda di quelle della technogym della palestra dove vado al martedi
Che bruto andare in palestra e non avere il rack...una volta chiesi al propritario perchè non c'erano rack...e non capi nemmeno cosa fossero...poi dopo aver compreso il significato dell'arcano termine mi disse che c'era ma l'aveva sostituito con una struttura guidata tipo multypower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhahahahahahh ma si che ci sono!! però io andavo in una in centro perchè convenzionata con la scuola,ora ci sono solo al martedi con la scuola stessa!
Commenta
-
-
Commenta