srep
secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo sono il più intelligente ed il più colto ed uno dei migliori fisici naturali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo sono il più intelligente ed il più colto ed uno dei migliori fisici naturaliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosei solo il più frc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono un entita' astratta.
Comunque a parte gli scherzi, credo che a livello scientifico qui dentro sia Richard.Un vero capoccione.Poi a livello medico, non foss'altro che e' medico. . .direi Eagle, anche se e' affetto dalla sindrome dei camici bianchi.
Poi come allenatori ed esperti di alimentazione, qui dentro ce ne stanno tanti... iron paolo, marco PL, max power, lo stesso sergio. ..e altri .. non meno validi.
Nel campo delle donne, credo che JPP sia il re indiscusso, tanto che lui stesso si era autonominato il re dei bordelli. . ..
Come esperto statistico del BB, gabri 81 e' il top.ha un archivio immenso di foto e campioni.
Poi ci sono gli esperti di arti marziali. . .rampage. . .di politica. . .RAS. . .
Poi ci sono i cazzari. . . .
E mi ci trovo anche parecchio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo sono il più intelligente ed il più colto ed uno dei migliori fisici naturali
Se avessi l'uccello saresti perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiorichard posta poco, ma non ha rivali nel suo campo imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggiosecondo voi chi è il maggior esperto di questo splendido sito??o meglio colui che ha maggior conoscenza in più campi.
Commenta
-
Commenta