Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ POST SERIO] In quale città mi consigliate di studiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Io penso di andare a Bologna. Città stupenda e divertente a parer mio. Le sere volavano, tornavo tranquillamente alle 5-6 di mattina, piena di ragazzi, bei locali di tutti i generi. Per il fatto della pericolosità, drogati e quant'altro, non mi è sembrata tutto sto schifo; perlomeno, niente di più di qualsiasi città medio-grande. Ho visto una via con neri e punkabbestia che spacciavano, ma non era nemmeno cosi' imboscato il posto . Non so, io sono stato sempre al centro ovviamente, ma non penso che vadano valutate le zone periferiche, o i centri sociali

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
      si l'avevo letto,e' che volevo che il nostro amico "stesse capito"..tu dove abitavi esattamente?
      ho abitato 3 anni in via del borgo, 1 in via mascarella, poi i miei hanno comprato un bilocale per me e x mia sorella in via libia, vicino al s. orsola (zona tutto sommato tranquilla). a Bologna ci capito due volte l'anno, abito all'estero oramai, e mi fermo da mia sorella... ma la situazione mi sembra sempre peggiore...

      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Io penso di andare a Bologna. Città stupenda e divertente a parer mio. Le sere volavano, tornavo tranquillamente alle 5-6 di mattina, piena di ragazzi, bei locali di tutti i generi. Per il fatto della pericolosità, drogati e quant'altro, non mi è sembrata tutto sto schifo; perlomeno, niente di più di qualsiasi città medio-grande. Ho visto una via con neri e punkabbestia che spacciavano, ma non era nemmeno cosi' imboscato il posto . Non so, io sono stato sempre al centro ovviamente, ma non penso che vadano valutate le zone periferiche, o i centri sociali
      se ti pare normale spacciare e rapinare in pieno centro...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
        ho abitato 3 anni in via del borgo, 1 in via mascarella, poi i miei hanno comprato un bilocale per me e x mia sorella in via libia, vicino al s. orsola (zona tutto sommato tranquilla). a Bologna ci capito due volte l'anno, abito all'estero oramai, e mi fermo da mia sorella... ma la situazione mi sembra sempre peggiore...



        se ti pare normale spacciare e rapinare in pieno centro...
        A te sembra anormale? A me non pare nulla di straordinario vedere una via in cui si spaccia. Purtroppo non siamo su Marte. Qui si stanno valutando i pro e i contro, se si devono escludere tutte le città in cui ci sono gli spacciatori, andiamo bene. Ti ripeto, a Bologna andavo in giro abbastanza tranquillo per il centro, ci si sposta con facilità, tantissimi giovani, bei locali.

        edit : comunque io gli spacciatori più al centro li ho visto in Via delle belle arti (poi ci saranno anche in altre parti, non sono un esperto). Ma apparte questo, al centro, non ho visto cosi' tanta malavita. Quando vado in giro a Roma vado molto meno tranquillo.
        Last edited by Stincu; 22-01-2008, 17:55:24.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          A te sembra anormale? A me non pare nulla di straordinario vedere una via in cui si spaccia. Purtroppo non siamo su Marte. Qui si stanno valutando i pro e i contro, se si devono escludere tutte le città in cui ci sono gli spacciatori, andiamo bene. Ti ripeto, a Bologna andavo in giro abbastanza tranquillo per il centro, ci si sposta con facilità, tantissimi giovani, bei locali.

          edit : comunque io gli spacciatori più al centro li ho visto in Via delle belle arti (poi ci saranno anche in altre parti, non sono un esperto). Ma apparte questo, al centro, non ho visto cosi' tanta malavita. Quando vado in giro a Roma vado molto meno tranquillo.
          in tutta quella zona ci sono spacciatori come in via zamboni piazza verdi ecc... il problema è che la polizia e i caramba a 10 metri non fa niente, perö magari ti multano se passi in bici sul marciapiede.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            in tutta quella zona ci sono spacciatori come in via zamboni piazza verdi ecc... il problema è che la polizia e i caramba a 10 metri non fa niente, perö magari ti multano se passi in bici sul marciapiede.
            Vedi, però questo è uno schifo abbastanza diffuso. Per il resto dico che secondo me Bologna è molto bella, specie in previsione della vita universitaria.
            Purtroppo l'altra faccia della medaglia c'è sempre, ma questi aspetti sono talmente diffusi che li considero fino ad un certo punto. Ad esempio a Roma non ci andrei mai.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              te provincia o città???
              provincia... ma ogni tanto ci vengo in città...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                provincia... ma ogni tanto ci vengo in città...
                Io città. Ma senti quant'è piccolo il mondo!!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                  ho abitato 3 anni in via del borgo, 1 in via mascarella, poi i miei hanno comprato un bilocale per me e x mia sorella in via libia, vicino al s. orsola (zona tutto sommato tranquilla). a Bologna ci capito due volte l'anno, abito all'estero oramai, e mi fermo da mia sorella... ma la situazione mi sembra sempre peggiore...
                  sopra "alle stanze"...che bella che sarebe v.del borgo,via moline,v,mascarella....ma quanta merda che c'e'......di' a tua sorella di evitare accuratamente la zona tra il teatro dehon e il ponte di via libia,all'altezza del numero 50 e simili abita il peggio del peggio,ho un taxi da 6 anni e conosco purtroppo bene tutta la schifezza che circola e risiede..

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                    sopra "alle stanze"...che bella che sarebe v.del borgo,via moline,v,mascarella....ma quanta merda che c'e'......di' a tua sorella di evitare accuratamente la zona tra il teatro dehon e il ponte di via libia,all'altezza del numero 50 e simili abita il peggio del peggio,ho un taxi da 6 anni e conosco purtroppo bene tutta la schifezza che circola e risiede..
                    per fortuna il ns appartamente è quasi all'angolo con via massarenti.

                    tutta quella zona tra via delle moline e del borgo è molto bella peccato che è degradata

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Io città. Ma senti quant'è piccolo il mondo!!





                      msn subito.....
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        E come fo a dartelo in privato?! (sono ignorantissima in materia, è da poco che son sul forum!!)

                        Commenta


                          guarda il tuo pannello ti ho dato una rep: vai in cima in alto a destra---->vbulletin panel----->pannello utente
                          e da metà pagina in poi ci dovrebbero essere le reputazioni, guarda li....
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta


                            Grazie a tutti per le risposte ragazzi
                            Sabato 2 febbraio parto con un mio amico proprio per Bologna e restiamo fino a Lunedi sera. Praticamente ci facciamo il fine settimana nelle discoteche bolognesi

                            Se sapete qualche nome di locale da vedere oppure se volete mangiare una pizza assieme, io ci sono
                            Originariamente Scritto da fabryzio
                            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                              Grazie a tutti per le risposte ragazzi
                              Sabato 2 febbraio parto con un mio amico proprio per Bologna e restiamo fino a Lunedi sera. Praticamente ci facciamo il fine settimana nelle discoteche bolognesi

                              Se sapete qualche nome di locale da vedere oppure se volete mangiare una pizza assieme, io ci sono
                              Io vado il 6 .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎